E' un bel sito nuovo, teuttonico, anche se la sua mansione principale è quella di far conoscere e vendere extension (ma non è così per tutte le modelle). Le foto che ho scelto sono quelle che ritengo le più intriganti e le più interessanti. Per ovvie ragioni di spazio non sono stato in grado di metterle tutte.
A proposito... certamente molti di voi conoscono quell'oscena trasmissione tv de La Pupa e il Secchione. Io la guardo solo per le modelle, il fisico mozzafiato e i capelli straperfetti - la loro ''intelligenza'' invece la getterei nel water. Comunque sia, in grave ritardo, mi sono accorto che in una puntata la pupa Pasqualina Sanna, ovvero la frangiona megagalattica, si è tagliata i capelli - quelche spuntatina - in diretta. In Italia queste cose capitano di raro, però almeno è bello sapere che accadano.
Dopo l'isola dei famosi, è il turno delle pupe. Sono e sarò sempre un lunghista convinto, ma è bello vedere anche qualche cambiamento.
A proposito di cambiamenti... che fine hanno fatto le nuove tendenze dei parrucchieri che ad inizio primavera avevano sentenziato la pena di morte al capello lungo? Cari parrucchieri... che sia la volta buona che la gente non sta sempre ad ascoltarvi?
Nessun commento:
Posta un commento