Beautiful Hair: Prima e dopo

16 febbraio 2011

Prima e dopo

Di solito queste sono una serie di foto che raramente posto, ma per cambiare un po' d'aria farò un'eccezzione con dei scatti dei prima e dopo che mi piacciono molto (l'ultima foto è di una ragazza italiana). Trovo queste foto affascinanti e anche se non condivido il rasato, applaudo al loro coraggio. La trasformazione che ne avviene in alcuni casi, le migliora nettamente: 02-03-05-06. Senza partire dal solito e noiosissimo commento del: a me piacciono solo i capelli lunghi; cercate di vedere oltre e di guardare con un'altra ottica questi volti.

Poi, vorrei entrare nel discorso del bel commento di una lettrice che riporto quà "Io sono una donna e non mi vergogno a dirlo: sono una feticista dei capelli. Mi chiedo però se sia possibile innamorarsi solo dei capelli di una persona, e di perdere interesse quando questi vengono tagliati. Sarò venale, ma come adoravo quei ricci scuri e lunghi:) non sottili e mosci o eccessivamente morbidi, ma grossi, lucenti, corposi, sentirli così tra le mani..ah..e come si muovevano con lui, e quando si avvicinava e mi "pungevano" il viso! Ma adesso li ha tagliati, rasati a mo' di soldato, e non riesco più a guardarlo:(" E' una domanda seria, perché spesso si può cadere nel tranello mentale di amare una persona SOLO per l'interesse che si nutre, nel nostro caso, dei capelli. Capita spessissimo anche a me e cerco nei limiti del possibile di staccare la spina, altrimenti diventa realmente un pericolo. L'ossessione è sempre l'ultimo atto di un amore rifiutato o non condiviso. Pure io sono un feticista (e chi non lo è quà dentro a modo suo?), e credo che lo siano migliaia di altri uomini e donne, che amano i loro capelli con una passione che direi, maniacale. Ma solo non vogliono ammetterlo. Poi, è ovvio c'è anche chi ama il capello pur non essendo feticista e quelle (che io personalmente odio) che hanno i capelli lunghi e curati per poi dire  - ma tanto sono solo capelli! - Eh va beh! La tua ammissione è un punto di forza e di coraggio. Non ti manca nulla. Devi solo amare il tuo ragazzo per quello che è, e se proprio ti mancano i suoi ricci, diglielo. Impara a staccare la spina nei momenti giusti e non avrai mai di che preoccuparti.

Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao.

primadopo01





primadopo02





primadopo03





primadopo04





primadopo06





primadopo05





primadopo07



3 commenti:

  1. ciao andrea grazie per le nuove foto e per darmi nuovamente l occasione di esprimere la mia passione  io tento di andare oltre ma io amo i capelli lunghi non so forse e un mio limite comunque mi piace tantissimo la ragazza dai capelli rossi sulla poltrona vorrei essere il cuscino su cui sono distesi i suoi bellissimi capelli  anche il caschetto non mi dispiace ma in questa foto r troppo corto e poi rende  il viso della ragazza troppo tondo .   carlo  alias boffalora

    RispondiElimina
  2. sabato scorso ho avuto il piacere di conoscere una ragazza  con dei capelli lunghissimo   da lontano erano veramente belli e lucenti ma poi  dopo averla conosciuta mi ha confessato che aveva fatto delle  estenshion   al tatto  non hanno la stessa morbidezza  dei capelli naturali  e  non hanno  nessun profumo  che peccato e stata per me una delusione  ,  carlo

    RispondiElimina
  3. Concordo solo sul miglioramento della 3, le altri non migliorano, anzi spesso peggiorano...

    Lupiae

    RispondiElimina