Beautiful Hair: Feeeste doc

26 febbraio 2011

Feeeste doc

A volte quando non si vedono più molti amici per lunghi anni, ti capitano sotto mano delle formidabili sorprese come incontrare le loro figlie ormai maggiorenni che sono semplicemente spettacolari (sotto tutti i punti di vista, non solo fisico), ed a questo punto che mi accorgo di essere dannatamente vecchio e sfigato. Così visto che ero ad una rimpatriata per una bella festa mi sono trovato circondato da alcune signorine dalla chioma che, come potete ben vedere, spettacolare è riduttivo. E alla faccia vostra ho potuto pure accarezzare i loro capelli con la scusa dell'abbraccio. Sfigato lo sono, marpione son rimasto. 

totalhair021

totalhair022

totalhair023



totalhair025



totalhair024













































































































































































8 commenti:

  1. ciao andrea e si come ti capisco anche io ho 40 anni e a volte mi scopro a guardare ragento un po vecchio e mi scopro a guardare ragazze di 18 anni  di cui potrei essere il padre come al solito hai colto nel segno con le tue foto i capelli delle signorine sono semplicemente stupendi fortunato tu che hai potuto toccarli chissa che buon profumo  in particolare mi istiga l ultima foto  chissa cosa darei  per stare in mezzo   a tutti quei bellissimi capelli . la finisco qui prima di dire cose troppo scabrose  ciao  .   carlo

    RispondiElimina
  2. la castana  ha dei capelli stupendi penso che starebbe bene con una bella coda naturalmente mi offro come volontario  per  farla con le mie mani  ciaoooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. la ragazza nelle foto 2-3-4 ha dei capelli stupendi, davvero molto belli. sembrano molto curati e presumo anche molto morbidi al tatto

    RispondiElimina
  4. si sono molto belli ma non tralascerei  neanche la ragazza con i riccioli  sono molto voluminosi  anche se mi piacerebbe  lisciarli  penso che il risultato sarebbbe   bellissimo

    RispondiElimina
  5. Beh, che dire, una rimpatriata "fortunata". Difficilmente si vedono ragazze con bei capelli tutte insieme. Belle foto, grazie per continuare a condividerle con noi

    Lupiae

    RispondiElimina
  6. e si vorrei essere il loro parrucchiere 

    RispondiElimina
  7. La modella con i capelli castani lisci, fotografata di fianco, da proprio l'idea della morbidezza e del buon profumo! hai proprio ragione

    RispondiElimina
  8. e che profumo;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

    RispondiElimina