Beautiful Hair: Fotoshow - Milano, parte 2

2 aprile 2011

Fotoshow - Milano, parte 2

Beh, spero che non abbiate aspettato invano la seconda serie di foto del fotoshow appesa svoltasi a Milano, perché eccovi come promesso, nuovissime foto di quella serata, con una finestra ben meritata alla bionda. Corpo magnifico, due occhi bellissimi e ovviamente dei capelli tanto lunghi quanto stupendi. Ma anche la moretta non è da meno. Voi che me dite? I miei amici conoscono bene i miei gusti. Io non impazzisco quasi mai per le bionde, ma quando sono belle....eh, scusatemi, ma resterei a fotografarle per ore e giorni interni, nutrendomi con buste al plasma attaccate al braccio. Questa ragazza è una di quelle rare bionde che mi hanno fatto girare la testa. Sono curioso di conoscere la vostra opinione.



p.s.: fra poche ore incomincia l'Hair Fetish Day 4 ad Alessandria.. ed io ci sarò.



Fotoshow2011_21

Fotoshow2011_03

Fotoshow2011_26

Fotoshow2011_25

Fotoshow2011_23

Fotoshow2011_24

Fotoshow2011_04

Fotoshow2011_22



































































































































































































































































































14 commenti:

  1. ciao andrea anche io come te non vado matto per le bionde io prediligo le castane e le more trovo che quesi colori risaltino di piu la bellezza femminile ma la bionda non e niente male lo stesso io preferisco la mora   vorrei vederla con una bella coda di cavallo di quelle voluminise   e con la frangetta .  vorrei farti anche una domanda ma nell hair fetish di alessandria sono previste anche degustazioni ed assaggi  di  capelli femminili da poter accarezzare ???????????????  ciao

    RispondiElimina
  2. anche io non impazzisco per le bionde, preferisco di gran lunga le more. E anche in questo caso, dovendo scegliere, opto per la mora: sarà forse per quell'aria esotica che la rende ai miei occhi più affascinante
    pure la bionda ha dei capelli niente male, molto lunghi, però si vede lontano un miglio che il colore non è naturale...
    @ carlo: non saprei, ma non penso sinceramente, lì all'hairfetish i bei capelli lunghi femminili preferiscono rasarli...
    FABIO

    RispondiElimina
  3. ciao fabio;noooooooooooooooooo i capelli femminili vanno aorati accarezzati pettinati odorati che senso ha tagliare dei capelli femminili ???????   io invece organizzerei un concorso dove si premierebbe il colore la lucentezzza  il profumo e  le varie acconciature  dei capelli femminili naturalmente io sarei lunico giudice  : 

    RispondiElimina
  4. Complimenti Fabio per le foto, come sempre belle e ricercate, mai banali.

    Lupiae

    RispondiElimina
  5. @ carlo: infatti me lo chiedo anch'io che senso ha. il problema è che purtroppo ci sono alcuni "esseri" a cui piace farlo...
    che poi sai che pensavo? che si dovrebbe organizzare un hairfetish anche per i lunghisti, così per par condicio... si potrebbe chiamare delle modelle capellone e poi da lì sbizzarrirsi: t'immagini che bello sarebbe?
    @ Lupiae: le foto le ha fatte Andrea, non io, quindi è a lui che dovresti fare i complimenti
    FABIO

    RispondiElimina
  6. e si  fabio hai ragione ti immagini che goduria????????????  tutti quei capelli  lisci chignon  a coda di cavallo  a  carre  solo per noi  io  vorrei provare a fare delle messa in piega con le mie mani  e poi subito dopo li liscerei nuovamente  farei di quelle frangette piene  degne di un parrucchiere   senza poi dimenticare  come sia bello poter lavare i capelli con tanti tipi di balsamo profumati.  ti piace il programma???????????????????

    RispondiElimina
  7. e me lo domandi? stupendo, sopratutto la parte sul lavaggio...
    FABIO

    RispondiElimina
  8. Lupiae: hai attribuito il mio instancabile ed essenziale lavoro divino ad un'altro?????
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    vendettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 

    RispondiElimina
  9. ciao fabio pensa che bello far accomodare una modella sulla poltrona dello shiampo prendergli i capelli con molta delicatezza e tirarglieli indietro  e   massaggiarli con un balsamo alla camomilla e poi  con fon e spazzola  lisciarli affondando la mano  nelle sue ciocche  ormai rese morbidissime dal trattamento  e poi magari fargli una bella messain piega  io non mi laverei piu le mani per un mese    ciao

    RispondiElimina
  10. sì carlo: io lo faccio spesso con la mia girl (capellonissima) e ti assicuro sembra di stare in paradiso, sopratutto quando le accarezzo i capelli appena lavati, mi sembra di stare accarezzando un manto di seta, una sensazione che dire bellissima è dire poco...
    FABIO

    RispondiElimina
  11. ciao fabio bravissimo sono contento per te e la tua ragazza devi volergli molto bene  e un modo come un altro per fare le coccole  ciao

    RispondiElimina
  12. Salve! secondo voi il ritratto della fotomodella immortalata dal fotografo Ciro Gallicola in questa fotografia può rientrare nello stile fetish? a me sembra di si!

    RispondiElimina
  13. ciao ultimamente ho visitato spesso il sito delle fotomodelle   hanno tutte dei capelli stupendi  molto  molto  fetisch  sono stupende 

    RispondiElimina
  14. @ carlo: sì, la amo da impazzire. sul fatto del lavaggio, hai ragione: è un modo come un altro di fare le coccole. pensa che a volte "ricambio" e lascio che sia lei a farlo a me: devo dire che è una cosa molto bella e rilassante...
    però preciso che entrambi non siamo "fissati" e sopratutto quando a uno dei due va di farlo chiede sempre all'altro se ne ha voglia anche lui: se sì ok, altrimenti non si fa niente. io penso sia questo il segreto per far sì che non diventi una "malattia": anche xkè poi almeno a me non piace forzare la mia ragazza (ma in genere le persone) a fare qualcosa controvoglia.
    @ utente anonimo: onestamente non saprei. cmq bella ragazza con dei bei capelli, un pò cortini forse...
    FABIO

    RispondiElimina