Beautiful Hair: Servo della gleba

27 aprile 2011

Servo della gleba

Ecco... sono un servo della gleba ad honoris causa. Mi chiedo ma come cazzo faccio ad andare ad una festa, piena zeppa di persone e di ragazze e non trovarne una che abbia voglia di fare due chicchere con me? C'era gente bella, gente brutta, gente insignificante, eppure le donne andavano a cercarli. Li circondavano come un single party. Io invece sono rimasto pateticamente solo. Drammaticamente isolato. Mi sono detto: forse puzzo di ascella morta; forse ho degli spinaci fra i denti; forse dai miei occhi sprigiono feromoni letali alla razza umana.



E' stato uno dei momenti più brutti e imbarazzanti che mi siano mai capitati. Visto che nessuna mi cagava, ho preso i piedi e me ne sono andato. Non credo che nessuno se ne sia accorto, visto che al momento non ho ricevuto messaggi o telefonate. Continuo a non capire dove sbaglio. Se faccio la persona buona o educata, allora sono un frocio. Se sputo in faccia ai bambini, spaccio droga e rubo, allora le donne mi cadono ai piedi. 



Non mi riconosco più in questo mondo. Fra pochi mesi due miei amici si sposano con le loro rispettive ragazze. Gli ultimi scapoli si mettono assieme... ed io che faccio? Vado a letto da solo. Scrivo queste parole da solo. Vado a lavorare e affianco ho la donna che mi ha messo le corna con un altro. Leggo le patetiche cazzate di amiche che mi scrivono che un giorno capiterà anche a me la donna promessa (ma dove? nelle favole?) Oramai mi chiamano di rado perché non vogliono che io mi senta a disagio con tutte quelle coppie e pargoli allo stesso tavolo. 



Sono andato via arrabbiato. Umiliato. Sono andato via imprecando contro me stesso e voi donne. Si! Proprio contro di voi. Perché non volete un uomo dolce, tranquillo, divertente e bla bla bla. Desiderate e ammirate pedofili come berlusconi, mafiosi come ligresti e uomini volgari. Voi donne non sapete neppure cosa siano i sentimenti. Ne parlate come se fosse il vostro pane quotidiano, ma in realtà avete le idee molto confuse. Io di certo... perché le cartuccie sono finite e non ho più nessuna voglia di ritentarci. 

Nessun commento:

Posta un commento