Beautiful Hair: Spring time

21 aprile 2011

Spring time

L'allergia primaverile non mi lascia scampo. E' un vero tormento e a causa sua non riesco a godermi queste belle giornate di sole e di caldo. Sarà causato dalla commistione di gas inquinanti e altre schifezze che respiriamo, oltre che a cibi esteticamente perfetti ma immangiabili (come le banane). Di tutto ciò, di positivo resta la grazia e la bellezza della donna, un vero inno alla poesia che attraverso i loro capelli, mi fanno passare in secondo piano occhi che lacrimano e starnuti perpetui. Sembra che durante il periodo invernale le ragazze si siano tenute nascoste le criniere per mostrarcele or ora in tutto il loro splendore. Ovviamente ci sono già in giro i primi tagli corti, ma penso che il tentativo dei parrucchieri di disfarsi delle lunghe criniere sia impossibile da debellare e così, donne di tutte le età vanno in giro a far bella mostra dei propri gioielli. E se non mi credete, guardate queste foto e non venitemi a dire che non sono belle.



p.s.: mi spiace Carlo che altre persone ti critichino apertamente per il tuo linguaggio, ma purtroppo te la sei andata a cercare. 



28872_1234102507750_1684803235_445096_5860508_n



69084_103356249731931_100001726691960_23788_3561430_n

5456_100616869954000_100000170627429_14600_7234921_n

5456_100607889954898_100000170627429_14267_2650409_n































































































































































10 commenti:

  1. ciao andrea grazie per aver inserito nuove foto tutte quelle chiacchere sul moralismo e su cosa sia normale o meno sinceramente mi hanno stufato .ma veniamo alle foto io direi che assolutamente la prima e certamente la piu bella e la prima volta che vedo una coda girata allinsu  le dona molto volume capelli stupendi le altre foto non mi dicono molto i capelli in questo caso non mi piacciono  ciao andrea auguri per la tua allergia e buona pasqua ciao

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto la 1^ foto: quei capelli sciolti devono essere uno spettacolo!!!!!!
    pure la biondina delle foto 3-4 è molto bella e ha dei capelli fantastici!
    FABIO

    RispondiElimina
  3. ciao fabio ma sono gia uno spettacolo cosi

    RispondiElimina
  4. E che ne dite delle chiome di questa modella che vive a Roma? la conosco personalmente, si cura i capelli con una devozione meravigliosa, a volte sta ore dopo la doccia a prepararsi ed asciugare spzzolando lungamente... con quel buon profumo di pulito.... quando facciamo le fotografie le sposto sempre i capelli sulle spalle ed è una sensazione molto piacevole.

    RispondiElimina
  5. si hai ragione la modella ha dei bellissimi capelli se ha bisogno di una mano piugarli io mi offroer lavarli ed asciugarli io mi offro come volontario  ciao

    RispondiElimina
  6. sì, molto belli!!!!!

    RispondiElimina
  7. penso che starebbe meglio con uno chignon

    RispondiElimina
  8. Prima e seconda foto: WOW!

    Lupiae

    RispondiElimina
  9. Dovrei decidermi anch'io a postare qualche mio book sul sito di mondomodelle. Vediamo se riesco a smuovere un pochino il mio lavoro di fotografo.
    Se poi faccio foto di capelli è anche meglio 

    RispondiElimina
  10. ciao andrea quando si  tratta di capelli io sono sempre daccordo con te ciao

    RispondiElimina