Beautiful Hair: Vogue night

11 settembre 2011

Vogue night

Che tempi complicati. Il lavoro non procede bene e fra poco aprirò un conto per sostenere i costi del mio blog e della mia traballante vita. Ma sono fiducioso, che a parte il disastro sentimentale, almeno quello lavorativo non potrà che migliorare continuando a fare promozione e pubblicità. I tempi sono difficili e con quel iettatore di Berlusconi al potere, non ci sono molti margini per sorridere, ma siamo italiani e quando è il momento di lavorare sappiamo togliere fuori le unghie.

Bene, anche in questi periodi magri mi sono però dato da fare ed ecco a voi una serie di nuovi scatti freschi freschi dal Vogue Nught che si è tenuto a Milano pochi giorni fa. Ragazzi... c'erano delle strafighe da urlo per la città. Roba da infarto. Era come se tutti avessero aperto le casseforti per mostrare i loro gioielli. E che donne! Da sballo.

Mi scuserete ma dei capelli non me ne poteva fregare proprio un beneamato c....o.

Frecciatina avvelenata: peccato solo che fossero molto interessate a conoscere l'uomo pieno di soldi piuttosto che un UOMO punto e basta. Non so se mi sono spiegato. Specchio dei tempi che corrono, ahimé.

Perciò ecco alcuni scatti che sono riuscito cmq a rubare in qualche luogo più rilassato delle impraticabili strade del quadrilatero d'oro.

Buona visione.






blog_01
blog_06

3 commenti:

  1. ciao andrea donne bellissime capelli  da sogno ma lacconciature che mi piace di piu e la terza  starei delle ore a  giocare con  tutti quei bellissimi boccoli   rosso fuoco  .  carlo

    RispondiElimina
  2. Andrea, e meno male che dei capelli non te ne fregava...
    io sono rimasto colpito dalla ragazza nella 1^ foto (ha uno chignon molto bello, elegante) e da quella nelle ultime due foto (capelli molto belli e lunghi).
    FABIO

    RispondiElimina
  3. io capisco andrea  come si fa a resistere a   dei capelli  cosi sensuali  come ho gia detto  la terza foto ha dei capelli favolosi  ma anche le altre non sono  niente male.  carlo

    RispondiElimina