Beautiful Hair: Surprise

20 settembre 2011

Surprise

Beh, per una volta tanto, sono rimasto circondato da belle donne... (non sono io quello in mezzo alle due modelle), però da come potete vedere sono assolutamente favolose. Altissime - anche se aiutate vistosamente da tacchi alti 60 centimetri - simpaticissime, molto disponibili a parlare e mai altezzose.

La prima è coreana. Veramente molto bella.

La seconda, con il vestito verde è brasiliana. Ragazzi e ragazze, che capelli che aveva questa ragazza. Da urlo. Così lunghi, voluminosi e lucenti da lasciare tutti senza parole e alla domanda se avesse delle extension, con orgoglio mi ha posto sulle mani la sua chioma per mostrarmi che era tutto frutto di madre natura.

Giuro che stavo male.

Per poi finire incredibilmente circondato da loro due. Aaaaaaaaaaaaaaa. Capitassero tutti i giorni simili occasioni.

Ma il piacere di parlare con due belle ragazze senza sentirmi impaurito o timoroso nel discutere con delle modelle professioniste (a volte, per esperienza, sanno essere realmente stronze) mi ha fatto passare la voglia di pensare ai capelli.

Bisogna sempre essere capaci di spegnere l'interruttore, altrimenti si diventa un malato.

Vi chiedo venia per la bassa qualità delle foto, ma poiché ero a lavoro e non come fotografo, gli scatti sono stati realizzati dal mio cellulare.

Spero che vi piacciano comunque.

ciao

19092011140_SP

19092011143_SP



19092011144_SP

14 commenti:

  1. ciao andrea  al solo pensiero di trovarmi nelle mani dei capelli  cosi  stupendi e voluminosi mi verrebbe la pelle d oca  chissa che bello penso che la coreana  che mi sembra molto simpatica starebbe  molto bene con una bella coda alta  con un bel fermaglio per capelli a forma di farfalla  di quelli ricoperti di brillantini  mi piacciono tantissimo  ciao    carlo

    RispondiElimina
  2. ammappa, andrea: che fortuna che hai avuto, complimenti!
    anche la koreana ha dei capelli molto belli, però c'hai ragione, quelli della brasiliana sono DA URLO!!!!!!!

    FABIO

    RispondiElimina
  3. ciao ragazzi sii bellissimi capelli ma mi sono accorto che hanno la riga in mezzo nooooooooo  non ci siamo io preferirei una bella frangetta piena fin sopra gli occhi ma vi immaginate la coreana che strafiga  sarebbe??????????????' al limite si potrebbe fare una bella banana con la riga daparte  aaaaaaaaaaaaaaa  queste donne bisogna dirgli proprio tutto;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,  carlo

    RispondiElimina
  4. dai carlo, la riga al centro è fantastica.
    e poi la frangetta, sì è bella, però non a tutte sta bene: per es. la coreana ancora ancora, ma già la brasiliana non ce la vedrei proprio.
    FABIO

    RispondiElimina
  5. La coreana ha bei capelli ma sono troppo a V dietro...quelli della brasiliana non si vedono bene ma senbrano belli

    Lupiae

    RispondiElimina
  6. ciao a tutti io sono un amante della frangetta la riga in mezzo davvero non mi piace non da volume e non rende affascinante l  acconciatura  la brasiliana forse ha un viso troppo tondo per la frangetta ma almeno si poteva fare la riga daparte lupiae ha ragione ci voleva anche una foto della brasiliana vista dal di dietro  .  carlo

    RispondiElimina
  7. scusate, ma solo io mi sono accorto che quella di spalle è la brasiliana?
    FABIO

    RispondiElimina
  8. ciao fabio ma quella di spalle con quei bellissimi capelli da far girare la testa e coreana ;;;;;;;;;;;;

    RispondiElimina
  9. ecco, come al solito devo intervenire.
    Carlo, mettiti gli occhiali, perché la ragazza di spalle è la brasiliana e non la coreana. Si vede dal vestito.
    Per quanto riguarda la riga si o no, frangia si o no, penso che sia solo una questione di gusti. Sulla brasiliana secondo me le starebbe veramente male.
    Sulla coreana invece non saprei. Potrebbe giovarle ma bisognerebbe fare un collage per osservare la differenza.
    ciao
    andrea69

    RispondiElimina
  10. ciao andrea scusami per l errore  fa niente hanno dei capelli stupendi tutte e due come vorrei essere al posto di qul ragazzo per stare in mezzo a dei capelli cosi;;;;;;;;;;;;; ciao carlo

    RispondiElimina
  11. ahahahahah. Carlo... lui si è solo messo per la foto. Ma io sono rimasto con loro per mezza giornata. tie'
    andrea69

    RispondiElimina
  12. ciao andrea quando ti capitano queste occasioni fammi un fischio  ti prometto che sapro controllarmi chiedero solamente di poterle pettinare  mmmmmmmmmmmmmmmm  non chiederei di meglio ciao  carlo

    RispondiElimina
  13. ciao Andrea, ti ricordi per caso il nome della brasiliana? mi sembra di conoscerla
    Riccardo

    RispondiElimina
  14. No. Però ha detto che ha già fatto un spot in polonia per prodotti di capelli e qualche pubblicità. Però anche a me ha l'aria già vista, però sosteneva che in Italia aveva fatto ancora molto poco. Secondo me... per poco. Sempre che non veda Berlusconi

    RispondiElimina