Beautiful Hair: Il trash non smette mai di stupirmi

15 ottobre 2011

Il trash non smette mai di stupirmi

Non lamentatevi sempre che sparisco-rientro-sparisco ancora e rientro promettendovi più puntualità che poi difficilmente si verifica. Sono così impegnato che faccio fatica anche ad andare a cagare regolarmente. Ho una vita casinista e avventurosa, ma ora che per questo week sono in vacanza, riesco a dedicarmi un po' a voi.



Veniamo subito al discorso odierno: molti/e di voi avranno visto su youtube i video dei makeover di alcune aspiranti modelle nelle varie trasmissioni tv (tutte uguali, tutte brutte... dico, le trasmissioni, non le modelle).



Alcune ragazze piangono giustamente perché capitano nelle mani di parrucchieri imbecilli che amano distruggere anche ciò che non dovrebbe essere toccato. Molte altre prima piangono disperate per poi dire "wow, quanto sono figa" non appena si vedono allo specchio dalla bellezza quantuplicata.



Altre ancora si disperano perché sempre i cosidetti parrucchieri fru fru (per non usare termini volgari) vogliono rasare la testa a delle povere ragazze con i capelli lunghi fino al culo. E' ovvio che poi sclerano e si rifiutano. Ma chi è quella modella che si rasa il capo? Le modelle di colore stanno benissimo rasate ma perché sono fisiologicamente portate. Una bionda scandinava... no!



Ma sono rimasto sbigottito nel guardare un video di una ragazza che piangeva perché le volevano solo cambiare il colore di capelli. Nessun taglio. Nessuna doppia punta. Solo un colore diverso. E questa cosa mi combina? Piange disperata.



Allora... ed uno, e due... ed un, due tre: MA VATTENE A FAN CULOOOOOOO.



Capisco chi si dispera perché le viene detto "o ti rasi il capo o non diventi una modella"; posso anche capire altri momenti di tensione, ma che si arrivi a disperarsi perché le cambiano il colore deo capelli è trash, anzi, ridicolo.



Perciò, per far felici voi mie menti perverse che mi seguite vi elargisco un paio di foto, sia del lungo che del rasato in progress.



Spero che vi piacciano.



E se qualche ragazza ha voglia per gioco a farsi fotografare i propri capelli nel mio studio, basta contattarmi.



ciaociao









001
007

3 commenti:

  1. certo, cambiare il colore non è una cosa per cui disperarsi. però ci sono dei colori che io personalmente non cambierei per nulla al mondo e che quando vedo qualcuna che ce li ha e li rovina con meches tra il biondo e il rosso mi prende una rabbia: per es. il castano scuro (bellissimo!)
    quanto alle foto, molto bella la 2a: la ragazza ha dei capelli fantastici. quella coda quanto mi piacerebbe scioglierla!
    FABIO

    RispondiElimina
  2. ciao andrea finalmente sei ritornato mi piacciono tantissimo le prime due ragazze hanno dei capelli fantastici mmmmmmmmmmmm   e poi la frangetta come piace a me ciaoo   carlo

    RispondiElimina
  3. Le foto sono molto belle, come al solito.

    Però non sono d'accordo con la storia del colore! Una ragazza può tenere molto anche al colore dei propri capelli: Una volta colorati, non ritornano mai più del proprio colore originale a meno di tagliarli e di aspettare che ricreascano...

    Lupiae

    RispondiElimina