Beautiful Hair: psd for haircut

25 febbraio 2012

psd for haircut

Ciao ragazzi. Ho messo un po' di tempo per realizzarli e se mi fossi dedicato al meglio avrei fatto un capolavoro, ma lo scopo era solo di divertirmi e così, dopo diversi anni, ho ripreso mano photoshop per sfornare alcuni simpatici ritocchi che spero vi piacciano. Fatemi sapere i vostri commenti, mi raccomando.



Invece in questo caso, questa è una foto autentica scattata nel mio studio su di una ragazza a cui ho fatto un servizio fotografico. Si, lo so. E' cicciona... e ho pure tolto parecchi chili di troppo, ma aveva dei capelli notevoli e così ci siamo divertiti a fare solo questa serie di foto perché il suo ragazzo (che era presente) non era d'accordo (e cazzo se rompeva, neppure fosse stata questa bellezza da miss universo). Anzi, a dire la verità, non mi hanno neppure dato la liberatoria per pubblicare alcunché, ma visto che mi piaceva, lo inserita ugualmente. Ovviamente non se li è tagliati. Bella foto, vero? Spero che vi piacciano. Ciaociao.



Hello guys. I put a little 'time to implement them and if I had devoted the best I have made a masterpiece, but the purpose was just to have fun and so, after severalyears, I started to crank out some nice hand photoshop retouching that I hope you enjoy them. Let me know your comments, please.

But in this case, this is a genuine photo taken in my studio on a girl who I did a photo shoot. Yes, I know. And 'fat ... and I also removed several extra pounds, but he hadgreat hair, and so we had fun doing this series of photos just because her boyfriend(who was present) did not agree (and fucking broke, even this had been missuniverse beauty). Indeed, to say the truth, I do not even have to publish anything sincerelease, but since I liked, I added it anyway. Obviously not if you cut them. Nice picture, right? I hope you enjoy them. Byebye.

6 commenti:

  1. ciao andrea scusa per la mia assenza prolungata ma ho dei problemi di salute ortopedici ho visto le tue foto sono bellissime io ho tanta voglia di capelli ho alle spalle 2 mesi di carestia ciaooooo carlo

    RispondiElimina
  2. BRAVISSIMO! WONDERFULL!

    Lupiae

    RispondiElimina
  3. ciao lupiae ti rngrazio per il tuo sostegno morale ciaooooooooo carlo

    RispondiElimina
  4. ???? quale sostegno morale?

    RispondiElimina
  5. il sostegno morale consiste nel fatto c,he e bello sapere che ci sono persone che condividono le mia stessa passione per i capelli femminili;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

    RispondiElimina