Beautiful Hair: RELAX

1 giugno 2012

RELAX

Ho un momento di relax. Non starò a dirvi tutti i casini e il lavoro che ho da fare ma fino al 21 giungo sarò letteralmente ko. Dopo la consegna dei lavori, potrò finalmente rilassarmi in santa pace e probabilmente per un mese abbondante mi darò alla pazza vita e a lunghe notti di dolce non far nulla. Nel frattempo, abbiate pazienza e godetevi questa nuova serie di foto "antiche" (per me molto significative) per tutti i gusti, dal lungo al rasato.

LONG HAIR





HAIRCUT







6 commenti:

  1. hoooooooooo siiiiiiiii la quinta foto e bellissima che bei capelli mmmmmmmmmmm vorrei tanto stare seduto dietro la ragazza con le gambe divaricate abbracciarla mentre affondo il mio viso nella sua chioma starei seduto cosi in silenzio per delle ore con i miei sensi completamente appagati ciaooooo andrea carlo

    RispondiElimina
  2. la tizia della foto 4 ha dei capelli molto belli. pure la bionda dell'ultima foto haircut (qualcuno tolga di mezzo quelle forbiciiiiiiiii!!!!!!!!)
    fabio

    RispondiElimina
  3. che belli i capelli della tizia della foto 4, li lovvo :))))))
    FABIO

    RispondiElimina
  4. Senza parole :) Bellissime foto..
    trovare nuovi post è sempre un piacere

    Nico

    RispondiElimina
  5. bellissima la 4, ha i capelli come la mia fidanzata.
    Riki

    RispondiElimina
  6. La quinta foto, quell ain cui una ragazza taglia i capelli all'altra. è stata da sempre una delle mie preferite...

    Lupiae2

    RispondiElimina