Beautiful Hair: Princess in the...

27 gennaio 2013

Princess in the...

Scusatemi per l'insolita assenza prolungata ma è stato un periodo molto movimentato e di lontananza per motivi di lavoro. A parte la cronica assenza di donne, il resto va più che bene e l'esperienza mi dimostra che gli anni dispari sono fortunati per il mio karma. Nella speranza che l'italiano si svegli e la smetta di andare a votare ridicoli pagliacci e ladri come Bersani, Vendola, Berlusconi e altri vi lascio con un paio di fotomontaggi nuovi di zecca che vanno dall'allungamento al taglio. Spero vi piacciano e commentate.






4 commenti:

  1. Complimenti come al solito.

    Lupiae

    RispondiElimina
  2. andrea, mi costringi a ripetermi: tanti tanti complimenti! ogni volta ci stupisci con questi stupendi fotomontaggi, grandissimo! Mi piace sopratutto il quarto: la ragazza la trovo terribilmente sexy con i capelli più lunghi e la frangiona sugli occhi... mi ha colpito anche l'ultimo: dì la verità, è un tuo sogno avere sotto mano una cinese da sottoporre alla macchinetta eheheheheh sai, ti devo confessare una cosa: anch'io sto cominciando ad amare di più le nostre chiome europee. non saranno perfette come quelle asiatiche ma sono ugualmente bellissime, anzi forse di più ;)

    FABIO

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. ciao andrea e poi dicono che internet e un posto libero, uno strumento in cui una persona, sempre nel rispetto altrui puo dire ed esprimersi come vuole;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,tutte palle protesto per questa censura che e stata perpetrata nei miei confronti;;;;;;;;;;;;;, roba da russia stalinista;;;;;;;;;,,, roba da rivolgersi alle nazioni unite;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;, . ma si sa la democrazia e solo un utopia;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,

    RispondiElimina