Beautiful Hair: E la nave va!

9 gennaio 2013

E la nave va!

Bene, siamo sopravvissuti ai Maya. Spero che i testimoni di Geova la smettano la romperci le palle con le loro nuove ipotesi di fine del mondo. Ma nel frattempo noi italiani riusciamo da soli ad andarci prima di tutti gli altri. Come avete passato le vacanze? Io le ho fatte decisamente molto lunghe e pure ben meritate viste le settimane insonni dedicate a lavorare. Non sono andato in SudAfrica ma nella mia amata Sardegna, dove il clima primaverile ha reso questo natale decisamente spumeggiante. Compresa la conoscenza di una incredibile capellona, che poi scopro essere una cantante di un gruppo heavy metal. Sono riuscito a rubarle una foto mentre eravamo in aeroporto. Appena posso scarico la foto sul pc e ve la posto. Nel frattempo vi lascio con dei miei nuovi lavori del prima e del dopo la cura di allungamento. E la mia cara Ginger resta, a mio avviso, bellissima con i capelli molto lunghi. Peccato che non abbia mai pensato di farseli crescere più lunghi. Delle altre che ne dite? Ho fatto un bel lavoro? ciaociao







8 commenti:

  1. ciao andrea ho finalmente posso ritornare a parlare del mio argomento preferito i capelli delle foto mi piace tantissimo la terza mi fa ingrifare il cerchietto immerso tra i capelli lisci mmmmmmmmmm io ho iniziato bene il 2013 ho gia avuto un incontro super ravvicinato con il carre di una ragazza venezuelana vi assicuro che e stato molto piacevole erano morbidi e lisci e poi profumavano di camomilla ho sentito il profumo per tre giorni di fila ciaoooooo carlo

    RispondiElimina
  2. L'italianoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. L'italiano è una lingua fatta di virgole, punti, verbi eccetera eccetera. Grazie.

    RispondiElimina
  3. ciao andrea scusami ma quando porlo di capelli vado in tilt . ho riguardato bene le foto devo dire che anche le prime due di ginger non sono niente male mi fanno venire i brividi la cascata di capelli che le scende dietro lorecchio quando si china in avanti una vera e propria istigazione al feticismo dei capelli;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;, ciao carlo

    RispondiElimina
  4. Guarda, non me ne frega un cazzo se quando parli di capelli vai in tilt. La tua parlata sgangherata mi da fastidio. Va ad istigare la gente a scrivermi in privato che sono un malato e che questo blog andrebbe chiuso. Non è la prima volta che m'incazzo nei tuoi confronti e perciò voglio un italiano PERFETTO, altrimenti ti banno. Preferisco restare senza commenti che far leggere ai lettori le tue lettere sconclusionate, scritte con una mano mentre con l'altra sappiamo che fai. Questo blog è basato sulla passione (a prescindere che siano lunghi che corti). E' CHIARO? Puoi scrivere quanto vuoi, ma non accetterò mai più i tuoi commenti così come me li presenti. Punto e basta.

    RispondiElimina
  5. Ciao Andrea , mi sono piaciuti molto i tuoi lavori . Spero di trovare presto nuovi post :) buon anno ancora !

    Nico

    RispondiElimina
  6. ciao andrea. innanzitutto sono contento che hai passato delle belle vacanze al caldo: io il giorno di s.stefano sono stato a salerno e c'era sole e 20 gradi, da panico!
    poi sono strafelice per te del tuo incontro: non vedo l'ora che posti le foto, così posso ammirarla anch'io questa bellezza.
    quanto ai tuoi lavori, mi duole ripetermi ma devo: sei un grande, davvero bravo, complimenti. se devo scegliere preferisco la 4, ma solo perchè mi piacciono i capelli della ragazza, però le foto sono tutte bellissime, davvero.
    ancora tanti tanti complimenti e mi raccomando continua così

    FABIO

    RispondiElimina
  7. ciao andrea e no non ci siamo io con la mano non faccio niente perche di incontri ravvicinati ne ho quasi tutte le settimane;;;;;;;;;, non ho bisogno di farmi le seghe . anche io come fabio apprezzo il tuo lavoro e come ho gia detto ti ringrazio per darmi la possibilita di parlare. per quanto riguarda quei codardi che ti scrivono in privato perche non mi affrontano a viso aperto??????????' malato io ???????????? si forse lo sono ma solo di bellllllissimi capelli come sono malati quelli che sono fissati con le tette, il culo le cosce gli occhi ecc......... delle donne. detto questo voglio esprimere la mia profonda stima nei tuoi confronti e se ti fai condizionare da quei 4 rimbambiti che ti scrivono sei liberissimo di farlo sei tu il padrone di casa;;;;; con affetto carlo ciao

    RispondiElimina
  8. Ah Andrea se solo tu potessi farlo anche con i capelli veri! Ti giuro che sarei la tua prima cavia, adesso che ne avrei urgente bisogno!! E invece dovrò aspettare chissà quando nella speranza di di curare l'alimentazione che mi aiuti la rapidissima ricrescita sob.
    Ciao Barbie

    RispondiElimina