Beautiful Hair: The end of the world

21 dicembre 2012

The end of the world

Anch'io mi associo alla crisi mondiale della maledizione Maya, infatti sono in procinto di partire a salutare fratelli e nipotine proprio domani, nella fantomatica data di questo 21 dicembre 2012. Peccato però che Berlusconi ha già promesso che ci salverà tutti per intercessione diretta alla divinità Krishna e al povero Gesù, che viene sempre richiesto e menzionato anche se i Maya erano "pagani". Eh va beh.

Ma crisi o meno che ci sia in giro mi sono accorto che ci sono sempre più spesso donne dai capelli notevoli. Persino la mia vicina di casa, una signora sulla cinquantina e non bellissima, ha una chioma incredibile. Non ci sono segni di tintura. Mai visti. Ha i capelli castani, morbidissimi e se li lega in una coda molto alta come una ragazzina. Una mia amica, giunta a casa per bere una birra, la incontrò per le scale e mi confessò di essersi chiesta come faceva ad avere capelli così belli. Un giorno o l'altro dovrò investigare.
Finisco con Fabio. Quasi quasi mi stai convincendo che le cinesi hanno dei capelli stupendi. Sotto del mio ufficio hanno aperto un ristorante cinese e ci abbuffiamo quasi ogni giorno a pranzo. Le cameriere hanno: frangiona gigantesca; coda di cavallo altissima e che si muove come una bambola impazzita quando camminano; capelli voluminosissimi e visto che devono essere delle seguaci dei fumetti manga, si acconciano i capelli con lunghe ciuffi dalle basette. E per finire hanno sono pure carine e dal visico niente male. Peccato solo per le tette e il sedere piatto.

Bene, è il 21 e non è ancora successo nulla. Stiamo a vedere. Perciò, nella speranza di salutarci tutti sani e salvi per per il natale, vi lascio a una serie di fantastiche capellone, secondo me realmente intriganti e degne di nota. Un saluto dal vostro andrew.











4 commenti:

  1. ciao andrea ti prego presentami la tua vicina di casa io adoro la coda alta mooooolto voluminosa, poi ci sono le foto che sono belllllllllllllllllisime a me piace tantissimo la seconda roba da far svenire noi maschietti con tutti quei boccoloni giganti chissa che profumo e che morbidezza mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ciao carlo

    RispondiElimina
  2. ho aggiunto la seconda foto quella con i boccoli alla mia collezzione e bellisssssssima , mi viene voglia di affondarci il viso e piacevolmente perdermi in quella selva di capelli profumati ho tanta voglia di caaaaaaaaaaaaaaapellli ciaoooooooo carlo

    RispondiElimina
  3. ciao andrea. innanzitutto complimenti per la scelta delle foto, sempre bellissime. mi piacciono in particolare la 3, la 4 e la 5, un trittico davvero da paura.
    anche da me stanno cominciando a comparire delle chiome "importanti". ne ho beccata una giusto il giorno della vigilia al centro commerciale mentre facevo gli ultimi regali: una signora sui 45 anni, in fila alla cassa giusto davanti a me, con i capelli nerissimi naturali lisci tutti pari appena sul sedere, uno spettacolo. sono rimasto incantato a guardarli, tanto che per un attimo ho scordato di avanzare con la fila e un signore dietro di me mi ha detto "oh, che hai messo le radici?" :D
    quanto alle cinesi, hai visto che ti dicevo io? uomo di poca fede... ;)

    FABIO

    RispondiElimina
  4. ciao fabio hai ragione durante le feste ho visto anche io delle bellissime chiome ed acconciature anche durante la messa di mezzanotte si vedevano di queelle acconciature da mettere i brividi mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm . be poi si sa che le orientali hanno dei capelli bellisssimi purtroppo non ho mai avuto loccasione di affondarci la mia faccina ma voglio farlo al piu presto ciaoooooooooooooooo carlo

    RispondiElimina