Beautiful Hair: Ginger returns

8 dicembre 2012

Ginger returns

L'Italia va a rotoli.
Berluska mi fa salire una serie di conati a non finire a forza di ascoltare le sue uscite da vecchio malato di alzheimer.
Monti mi sta massacrando a suon di tasse ma per lui va tutto bene.
Napolitano si appresta a fare il suo ultimo (finalmente) discorso di capodanno e invito qualsiasi persona, di qualsiasi fede politica sia, a spegnere il televisore o a guardare qualcosa d'altro. Ultimamente la rabbia sta salendo.
E' sempre peggio.
Ho voglia di andare via dall'Italia. Di scappare.
Ma poi, per fortuna ci sono foto e video che mi fanno ancora una volta passare la rabbia mettendomi di buon umore. E si, credo proprio di essermi preso una sbandata per la nostra cara Ginger Rodgers. Mora mi attizza parecchio. Ha un viso dolce e languido, quasi triste a volte, ma che poi splende di leggerezza e di quel pizzico di lussuria e di malizia che piace sempre a noi maschietti (imparate care signore, come è semplice essere affascinanti senza esagerare!) Capelli sempre a posto... ma che dico! Sembrano di marmo. Mai un pelo fuori posto. Ma quanta lacca usavano a quei tempi? Strano che poi non siano diventate tutte calve. A pensarci bene ora capisco da dove siano arrivati i problemi allo strato di ozono. Tutta colpa dei chili di lacca usati per la Rodgers, la Monroe, la Hayworth, la Gardner eccetera eccetera.
A quei tempi era tutto un più difficile ma almeno c'era passione. Ecco, mi piacerebbe ritornare agli anni 20/30. Un'uscita con gli amici in campagna era un'avventura. Oggi si fa fatica a staccarsi dai telefonini. ARRIDATECI LA FANTASIAAAAA.

p.s.: è il freddo. Io lo odio.






4 commenti:

  1. ciao andrea be che dire bellissime immagini bellissimi capelli molto sensuali ed eleganti da vere signore. ma fammi spendere anche una parola sul grandissimo cari grant io sono un suo fans fin da piccolo ,sempre ordinato, preciso, impeccabile non lo mai visto spettinato o in disordine . vorrei essere come lui ma purtroppo sono l esatto opposto per quanto riguarda i politici e ora di mandarli tutti a casa ciaooooooooooooo carlo

    RispondiElimina
  2. Andrea hai proprio ragione quanta eleganza e fascino devo ammettere che devo imparare da queste Vere Signore maestre della seduzione mi piacerebbe molto provare una acconciatura così per le Feste di Natale che dici troverò un salone capace di farlo? Tu mi sapresti indicare qualcuno sono disposta a viaggiare.
    Ciao Barbie

    RispondiElimina
  3. ciao barbie mi offro volontario per acconciare i tuoi capelli ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,bigodini,balsamo sciampo,e fon tutto sui tuoi capelli ciaooooooooo carlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carlo innanzitutto auguri anche se in ritardo di Buon Natale peccato non mi sarebbe dispiaciuto accettare la tua offerta ma ho provveduto consigliata dalla mia amica a cui sono debitrice della famosa scommessa che ahimè affronterò subito dopo feste natalizie. Grazie ancora a presto

      Elimina