Beautiful Hair: LTAH

27 novembre 2012

LTAH

E' ufficiale. Dopo 12 anni di onorata carriera, Ltah ha chiuso i battenti. Anzi, per dire la verità, hanno bloccato il forum a causa di problemi con alcuni fantomatici coglioni e quindi, uno dei pilastri per le tendenze e non solo, nel mondo dei capelli, scompare per sempre.
12 anni fa, quando cercavo disperatamente di sbarcare il lunario ed esistevano ancora gli internet point, andai  in quello della stazione centrale a Milano e per curiosità incominciai a cercare nei motori di ricerca di allora (msn su tutti) foto e siti sui capelli. Ltah fu uno dei primi che mi fece scoprire questo mondo, a svelarmi che non ero solo. Finalmente potevo darmi una seria, serissima calmata mentale.
Mi dispiace molto che sia finita male. Un'altro pezzo di storia se ne va via. Oltre ad Hairforum per l'Italia, resta hvids.net e quelli cinesi.

Anch'io, nel mio piccolo ho rischiato di essere cancellato ed ora che mi hanno tolto AdSense, posso dirlo senza remore. Quelli di Google sono degli emeriti imbecilli. Mi hanno tolto AdSense senza un valido motivo e quando ho fatto notare che le loro contestazioni erano palesemente sbagliate - in modo incredibilmente evidente, non sono ritornati sui loro passi. Eh Carlo, di certo, con il tuo modo di scrivere, hai contribuito a questo misfatto.

Ecco, mi sono tolto un sassolino dalla scarpa.

Ora, giusto per restare in tema di capelli, ditemi voi se e come fa una ragazza ad andare in giro così conciata. Odio lo stile punk. E' ridicolo e costringe chi abbraccia questa moda a ridimensionare ciò che resta della sua chioma. Non è arte. Non è creatività. Molto meglio una testa rasata all'egiziana che una testa a metà come questa.


10 commenti:

  1. ciao andrea mi dispiace che tu pensi che io anche se solo in minima parte sia stato una causa dei tuoi problemi con google ,perdonami ma io scrivo solo quello che sento per i capelli e fino a prova contraria siamo in un paese libero io penso di non offendere nessuno come ho gia detto ci sono persone a cui piace il sedere il seno di una donna io adoro i suoi capelli . scusa il mio sfogo con affetto e stima carlo ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  2. carlo, guarda che sta scherzando, ti sta prendendo in giro: andrea è un burlone, ancora non l'hai capito? :D
    quanto alla ragazza della foto, posso solo provare pena non tanto per lei, quanto per la sua chioma deturpata in nome di una moda passeggera :(
    Fabio

    RispondiElimina
  3. ciao fabio fffffffffffffffffffffffffffffff vi prego non fatemi piu questi scherzi gia mi hanno cacciato dal loro sito quelle stronze di capelli di fata almeno voi abbiate un po di pazzienza sulla mia grammatica . e poi limportante e il concetto . evviva i capelli;;;;;;;;;;;, ciaoooooooooo carlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carlo, stai tranquillo, tra andrea e quelle di capelli di fata c'è un abisso: cdf è una setta, hai presente le vestali nell'antica Roma? ecco. qui invece siamo tra persone comuni ;)
      però un consiglio voglio dartelo: prima di pubblicare il msg ricontrollalo a fondo. pure adesso hai fatto degli erroracci (PAZZIENZA con due Z...). sennò qui si diventa tutti matti quando si legge :D
      Fabio

      Elimina
  4. Ammetto che è stravagante come taglio , però ha un non so cosa di sensuale :) ovviamente non mi sentirei di consigliarlo a nessuno , voglio augurarmi che sia un taglio di passaggio..prima della rasata totale .
    * Ora mi mangiano perché ho detto che mi piace*
    Fortuna che non siamo tutti uguali :P ma il mondo lo dividerei volentieri con altri fantastici appassionati come voi !

    Nico

    RispondiElimina
  5. ciao fabio grazie per le tue belle parole e cerchero di seguire il tuo consiglio. vestali romane???????????? mamma mia come se la tirano per quattro peli che hanno in testa . ciao nico io qui non sono il padrone ma ti do il benvenuto tra di noi ps fabio sabato sera ho in programmma un incontro ravvicinato con dei bellissimi capelli biondi a caschetto speriamo che sianpo meglio di quelli della filippina ciaooooooooooooooo carlo

    RispondiElimina
  6. Ahahahahahahah, questo scambio di battute mi fa scompisciare. Guarda Carlo che se le previsioni del tempo saranno rispettate e nevicherà, andrò a fare qualche foto delle colline innevate sopra Como e allora sarei curioso di conoscerti. Quindi tieniti pronto perché se mi sgammi l'italiano con me, ti mangio vivo :P
    Per quanto riguarda CdF, è con grande dispiacere che ritorno a parlarne. Sarà da due anni che non ci entro neppure di striscio, ma ho letto anche da altre parti polemiche riguardo la loro politica gestionale. Io capisco che vogliano solo parlare della bellezza e della cura dei capelli ma non è possibile che ne parlino come vere e autentiche hairfetish, per poi fare le santerelline ed arrabbiarsi se qualcuno (sopratutto maschi) vogliono parlare con loro di una medesima passione. Se non sei parrucchiere che puoi sfruttare agratis allora sei evidentemente un maniaco. Come se un parrucchiere non potesse provare piacere dal lavorare su una bella chioma.
    I commenti sul mio blog sono tutto sommato poche rispetto alle visualizzazioni complessive, che sono veramente molto alte.
    Datemi retta che molte ragazze di Capelli di Fata vengono a leggermi per poi fare le puritane dicendo "guai a toccarmi i capelli", "ma guarda questi matti qua" per poi restare DUE ore chiuse in bagno a spazzolarsi i capelli o a tenere acceso il phon sui capelli perché trovano piacevole l'aria calda sui capelli.
    Finché alcune di loro non si renderanno conto della loro autentica natura, non potranno che restare incazzate a vita.

    RispondiElimina
  7. ciao carlo: anche se il caschetto non è che mi aggradi proprio particolarmente (preferisco decisamente le chiome da metà schiena in giù...), auguri per il tuo "incontro", spero non si trasformi in uno scontro :)
    andrea, allora mi sa che rimarranno incazzate a vita, perchè di solito il malato non sa di esserlo o se lo sa lo nega ;) Fabio

    RispondiElimina
  8. ciao andrea se vieni a como di domenica fammelo sapere che ti offro un caffe . ti ringrazio per aver preso le mie difese da quelle viziate di capelli di fata lo sai che mi hanno cacciato perche dicevano che non volevano feticisti nel loro blog ma di che cosa parlano allora???????????????' ringrazio anche fabio per i suoi auguri per il mio incontro di sabato anche se sono a caschetto ti assicuro che sono dei capelli bellissimi e io ho in mente tanti giochini e coccole per loro ciaooooooooooooooo carlo

    RispondiElimina
  9. ciao ragazzi oggi casualmente mi sono trovato a lavorare davanti ad un negozio di parruchiere per signora;;;;;;;;;;;;, vi giuro che e stata una goduria vedere tutte quelle signore entrare con i capelli in disordine e d uscire con acconciatue in ordine tutte le volte che si apriva la porta usciva un profumo di balsamo e sciampo ed io ne approfittavo per respirare a pieni polmoni mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm bellissssssssssssssimo io dovevo fare il parrucchiere ciaooooooooooooo carlo

    RispondiElimina