Beautiful Hair: Crash and Burn

19 novembre 2012

Crash and Burn

Da ora in poi più nessuno mi potrà mai dire che non ho una vita avventurosa. Sabato notte il tetto dello stabile dove abito è bruciato. La mia casa è stata invasa dall'acqua degli idranti dei pompieri. Sono rimasto alzato per 36 h per consegnare un importantissimo lavoro per una cliente e con tutto il casino che è successo, ho avuto anche la forza di uscire di casa a fare le foto ad alcune modelle durante una manifestazione fotografica a Milano. Persino la mia bambola gonfiabile mi tradisce. Si è sgonfiata.

Bene, dopo queste disavventure, ovviamente a lieto fine perché sono ancora qua, vi linko un video artistico (non saprei dire quanto visto che è girato alla cazzo di cane con le luci tutte sballate). Ho visto molti video di donne che si rasano la testolina, privandosi dei loro meravigliosi capelli per scelte varie che possono essere la truffa di Locks of Love al più sano desiderio di cambiare o di dare un taglio alla loro vecchia immagine. 

Ma in questo caso, a parte la bellissima idea di cantare mentre si sta rasando la testa, non sono mai stato d'accordo con la modella (è un favore che le faccio a chiamarla così). Capelli così rovinati e brutti non potevano che essere eliminati dalla faccia della terra. Grazie! Grazie di cuore per averci fatto un grosso favore.


6 commenti:

  1. ciao andrea. innanzitutto ti propongo, visto che fortunatamente sei uscito vivo dai casini che hai avuto, una bella trasferta di ringraziamento a lourdes ;) quanto al video, sono d'accordissimo con te sulla modella: se una deve portare i capelli lunghi in quella maniera, allora ha fatto non bene di più a rasarseli. può darsi che da questa rasatura venga fuori una chioma decente e guardabile... FABIO

    RispondiElimina
  2. Urge una precisazione appena scoperta. La cara modella in realtà è la cantante dei SCORPIO RISING. Un gruppo musicale americano. E questa è la loro canzone. Devo ammettere che non ha un brutta voce ma l'aspetto, senza trucco, è impietoso. Ed è ancora peggio visto che canta in playback una sua canzone e sbaglia il labbiale.

    RispondiElimina
  3. ciao andre che brutti capelli;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,, ciao carlo

    RispondiElimina
  4. Ma come siete impietosi poverina è vero non aveva la splendida capigliatura delle modelle del patene anzichè ricorre a quel coraggiosissimo gesto avrebbe potuto curarseli con degli ottimi prodotti e negli USA non mancano ciao da Barbie

    RispondiElimina
  5. Caro Carlo... ops, scusa, cara Barbie, certi capelli sono insalvabili. Sembrano rovinati dai troppi coloranti. Meglio rasata che circolare con una criniera da vagabonda delle praterie. Forse dalle loro parti non conosco l'uso dell'acqua e dello shampoo, chi lo sa!

    RispondiElimina
  6. ciao andrea hai avuto un lapsus froidiano??????????????' cara barbie noi maschietti siamo esigenti per quanto riguarda i capelli di voi ragazze li vogliamo sempre lunghi morbidi lucenti profumati in oooooooordine ;;;;;;;;;;;; seno come fate a sedurci????????????????????' ciaooooooooooo con affetto vostro carlo

    RispondiElimina