Beautiful Hair: Italians_er

2 novembre 2012

Italians_er

Dopo qualche giorno di assenza forzata ho letto i vecchi e i nuovi commenti ai post e devo ammettere che mi sono scompisciato dalle risate a leggere le risposte maccheroniche di Carlo. Amico mio, non ne hai azzeccata una. Ma almeno, prima di scrivere un nome o un titolo, non potresti indagare su internet per scoprire il nome corretto??? Biutiful, sirial, brooc (sono dei broccoli? che cazzo sarebbe?), signora ingols... la tenente ural e jinni mi hanno fatto piegare in due con le lacrime agli occhi. Carlo, la lingua italiana, per favore, trattala con maggiore rispetto e sopratutto non postare subito ciò che scrivi, ma rileggitelo e rileggitelo ancora e se usi termini o nomi stranieri, ti prego, ti scongiuro, internet può darti una grossssssssa mano. Farai meno figure di merda.

Ora, dopo questa doverosa parentisi degli omissis ed erroris in generis (neo lingua latinas), invece di alcune foto vi posto i alcuni video di capellone, che reputo veramente molto valide ed intriganti. Mi piacerebbe vedere capelli più autentici e meno gonfiati dalle extension, ma a quanto pare pur di dare sembianze divine alla chioma si usano tutti i mezzi e i sistemi... gli antichi romani ci insegnano bene come fare.

A voi la scelta della migliore, ciaociao.









11 commenti:

  1. ciao andrea. sono tutte bellissime, però secondo me la migliore è la donna del 5° video, che è l'attrice che interpreta taylor in beautiful. io la reputo una delle più belle attrici di soap opera, dotata non solo di capelli bellissimi, ma anche di molta molta sensualità. peccato che in questi ultimi anni abbia perso molta di questa bellezza (per colpa secondo me di qualche intervento di chirurgia plastica di troppo...), però quando era giovane era davvero una dea secondo me, e il video lo dimostra.

    FABIO

    RispondiElimina
  2. ciao andrea perdona il mio italiano ma quando parlo di capelli carre e frangette io vado in tilt . i tuoi video sono bellissimi soprattutto il penultimo ma dove si possono trovare capelli cosi???????????? mi viene voglia di tuffarmici in mezzo annegherei felice in mezzo a tanta morbidezza;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;,

    RispondiElimina
  3. e si anche la quinta non e niente male gli fai volentieri lo sciampo con le mie mani;;;;;;; mi vengono i brividi solo a pensarci ciao carlo

    RispondiElimina
  4. Si scrive : non E' (verbo) niente male. Shampo o Shampoo e non sciampo. Cazzo Carlo, scrivi in italiano.

    RispondiElimina
  5. raga scusate, l'ho notata solo adesso: qualcuno sa chi è la terza ragazza (l'ultima, quella castana liscia) nell'ultimo video? Mamma mia che capelli stupendi ha, capelli di una bellezza sconvolgente. Che lucentezza! Sono rimasto incantato come uno scemo a guardarli...divini!!!!!! Fabio

    RispondiElimina
  6. ciao fabio pienamente daccordo con te ha dei capelli da sogno ma esistono veramente capelli cosi???????????????

    RispondiElimina
  7. beh la ragazza del video è reale quindi lo sono anche i suoi capelli. forse non li avrà sempre 365 giorni l'anno così belli e lucenti, ma basta poco, shampoo spazzola e phon, e diventano lo spettacolo che si vede nel video ;) Fabio

    RispondiElimina
  8. ma pensate al suoragazzo o a suo marito che tutte le notti si trova davanti uno spettacolo simile;;;;;;;;;;;;; io non chiuderei occhio aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao vostro carlo

    RispondiElimina
  9. carlo, a parte che secondo me capelli del genere te li godi molto di più di giorno, ammirandoli con la luce del sole che ne esalta lo splendore e la lucentezza. ma poi ora ho capito tutti gli errori che fai quando scrivi...fattela una bella dormita ogni tanto, ne gioverà la salute tua e di chi legge i tuoi post :) Fabio

    RispondiElimina
  10. ciao fabio oggi ho avuto un incontro ravvicinato con i capelli di una ragazza filippina . da lontano sembravano belli e puliti ma quando ci ho affondato il viso erano unti e avevano un cattivo odore niente a che fare con la ragazza del video;;;;;;;;;;;;;;;;;;, sono i rischi del mestiere ciaoooooooooooooooooooo carlo

    RispondiElimina
  11. ciao carlo, hai visto? per apprezzare davvero i capelli di una persona non basta guardarli in foto, bisogna toccarli. perchè la foto ti dice di quei capelli quello che vuol farti credere, mentre è il tocco, il contatto fisico che ti svela la verità, ti fa conoscere la vera essenza di quella chioma.
    tu che dici, i capelli della ragazza del video al tocco sono belli tanto quanto appaiono in video o di meno o di più? così, a pelle. ciao Fabio

    RispondiElimina