Ora, diciamocela tutta: ma chi la conosce questa qua? Ma chi è la band AKB48?Va beh, sarà anche un fenomeno giapponese ma ora vedrai che con questa notizia anche noi poveri occidentali andremo a conoscerle, si perché è un gruppo musicale tutto al femminile. Che cosa è successo? Sembra che per contratto le giovani artiste non possano avere un fidanzato ne fare sesso e poiché è stata pizzicata mentre usciva dalla casa di un ballerino è scoppiata la polemica e per fare ammenda, si è rapata la testa.
Ahahahahahah
Questi giapponesi non la smettono di farmi impazzire. Li ho sempre considerati del pazzi scatenati (nel termine più positivo che possa esistere) ma in questo caso esce fuori tutto il marciume di una cultura che si fonda ancora su preconcetti medioevali - basta che leggiate alcuni fumetti manga per rendervi conto della critica sottile che se ne fa.
Mi spiace per la povera Minami, ma ora ha fatto un bel favore alla casa discografica con questa pagliacciata. Sapremo mai se sia stato pilotato a tavolino? E poi è mai possibile costringere una ragazzina di 20 anni a non avere una vita propria? A voi la parola. Sotto troverete il link all'articolo di giornale con il video.
http://www.corriere.it/spettacoli/13_febbraio_02/giappone-popstar-scuse-notte-fidanzato_1bc40ebc-6d22-11e2-8cda-116f437864e3.shtml.
p.s.: caro Carlo, ho solo mantenuto la parola data. Visto che i messaggi privati che mi danno del malato arrivano A ME e sono indirizzati alla MIA persona e non a te, ti ho bannato il solito messaggio, così che tu possa imparare che se continuerai a scrivere in quel modo ti vedrai cancellato ancora. Come vedi gli altri tuoi messaggi non sono stati tolti perché li ho ritenuti idonei al blog. E' semplice, non trovi? Basta adeguarsi alle regole e non ci saranno problemi. Ovvio scherlocco!
ciao andrea su fai il bravo almeno tu anche io come tanti altri ho trovato una certa pace mentale su questo blog che mi permette di esprimere i miei sentimenti il mio interesse nei confronti delle chiome femmininli, non cosstringendomi cosi a dover reprimere questo mio interesse ciaooooooooooooo carlo
RispondiEliminadai, si vede lontano un miglio che è una trovata pubblicitaria per vendere e fare soldi: voglio dire, qual'è lo scopo di impedire a queste ragazze di avere un fidanzato e di fare sesso? Preservarne l'integrità morale? Mah, a sto punto facevano prima a dirgli di prendere i voti e di farsi tutte suore di clausura...Ma poi questa tizia che nel video chiede scusa a tutti in lacrime, neanche avesse ammazzato una persona...
RispondiEliminaFabio
carlo, non è una questione di avere trovato pace mentale (beate te!) ma di come imposti i tuoi commenti. se non lo capisci, la colpa è tua.
RispondiEliminaciao andrea faro del mio meglio ciaoooooooooo carlo
RispondiElimina