Beautiful Hair: Un hat per cappello

16 febbraio 2013

Un hat per cappello

Le giornate si allungano e per una settimana è sembrato che i Maya ci avessero tirato un tiro mancino: il Papa che si dimette - un fulmine che nello stesso giorno cade su San Pietro - a san valentino lo scoppio di una nuova tangentopoli con infinite serie di arresti - in Russia un meteorite ferisce centinaia di persone oltre ad un'altro sasso che per poco non ci è piombato sulle nostre teste - lo sportivo Pistorius accusato di omicidio - Berluska che spara le sue solite minchiate... mmmmmmm... mancava qualcosa? Ah si, io che sono stato malissimo fra febbre, dolori vari, depressione e una congiuntivite spaventosa. Beh, non manca proprio nulla per questo febbraio e il mese non è ancora finito.
Visto che mi sono rimesso a nuovo e si attendono ancora tanti avvenimenti, non ultimo le elezioni con la vittoria del M5S su tutto il territorio nazionale, vi lascio con l'oggetto femminile più sexy che io conosca. Io lo adoro, ne vado pazzo, se solo venisse rivalutato maggiormente la donna ne guadagnerebbe in splendore e sensualità. Indovinate un po' di che cosa sto parlando!







3 commenti:

  1. ciao andrea bentornato, anche io ho avuto l influenza ma intestinale"e non ti racconto altro" le foto sono come al solito bellllllisssssime le ragazze stupende, ma il cappello nooooooooooo nasconde i loro bellllllllissssssssssimi capelli .una piccola eccezzione io la faccio solo per il colbacco di pelliccia di volpe che trovo sensuale ciaoooo carlo

    RispondiElimina
  2. hai ragione andrea. anche a me piace il cappello, dona un tocco di classe, femminilità e un alone di mistero che trovo molto affascinanti.
    Fabio

    RispondiElimina
  3. Ciao Andrea bentornato volevo dire anch'io il cappello qualche volta l'usavo per dare quel tocco in più di civetteria. Devo ammettere che voi maschietti cominciate ad essere più sensibili complimenti. Ahimè adesso porto il cappello alternando con foulard per nascondere più che per vanità in attesa di una prodigiosa ricrescita.
    Bye Barbie

    RispondiElimina