Beautiful Hair: Videocut

2 marzo 2013

Videocut

Avrei da raccontarvi diecimila cose ma dopo questo indimenticabile febbraio non credo che c'è ne sia bisogno. Invece proporrei alcuni video di tagli che mi hanno colpito per il coraggio mostrato dalle ragazze. Separarsi da capelli così belli e sani deve essere una cosa assai difficile, ma è sempre piacevole vedere che esiste la volontà di cambiare look, anche se questo vuol dire sacrificare una parte importante (per altri essenziale) della propria persona. Al contrario non sopporto i tagli per look of love, che come ampiamente descritto in precedenza è una vera e propria cazzata e per le concorrenti delle trasmissioni tv dove trasformano la ragazzina acqua e sapone in un fior fiore di gnocca/modella. Sanno bene a che cosa vanno incontro, eppure, un taglietto di pochi centimetri e li vedi piangere come se le avessero tranciato di netto un braccio. Ma va fan c...
Dovrebbero invece guardare queste ragazze, per altro pure molto belle, da prendere come esempio. Si potrà discutere se stavano meglio prima o dopo, ma è il gesto che mi interessa e loro si meritano un plauso incondizionato.




2 commenti:

  1. nooooooooooooooo lasciate stare qi magnifici capelli;;;;;;;;;;;;;;;;

    RispondiElimina
  2. hai ragione andrea: che coraggio! soprattutto la brunetta del primo video: aveva dei capelli davvero meravigliosi, non riesco a capire dove ha trovato tanto coraggio per separarsene. io al suo posto ma col cavolo che ci sarei riuscito, mi avrebbero dovuto solo legare a tripla mandata alla poltrona per tagliarmeli :)
    FABIO

    RispondiElimina