Beautiful Hair: giugno 2007

19 giugno 2007

Code o forbici? Il dubbio mi serpeggia.

Che giornate febbrili. Sabato ero in emilia romagna per la festa di addio al celibato di un mio amico. Oggi scopro che il mio collega ha - forse - accidentalmente messo incinta la sua ragazza. Io come sempre annaspo solo nel mio letto perché sono troppo sfigato per riuscire ad avere una donna fissa, il caldo forse arriva forse no, temporali permettendo e io mi diletto a riposare le sinapsi guardandomi così tanta gloria (vedi la coda di cavallo quà sotto) e alcuni tagli, giusto per conciliare le due parti della stessa medaglia. Lungo o corto?




Ho letto su internet che in base a uno studio recente, le donne stanno meglio con i capelli lunghi. MA VAH!? MA CHI MAI L'AVREBBE DETTO! Che pozzo di scienza l'ideatore di questa miracolosa scoperta. E cmq sia, non è vero che tutte le donne stanno bene con i capelli lunghi. E' solo un luogo comune che vuole la donna con i capelli lunghi e il maschio no. A vedere bene certe donne, una bella rasatina gli farebbe pure bene.


14 giugno 2007

Una bella signora

Curiosando a fine giornata per un altro motore di ricerca, mi sono imbattuto in questo album fotografico, di una signora, forse quarantenne, forse non lo saprò mai, che alla faccia di certe ragazzine, si vanta di una capigliatura rigogliosa e orgogliosa (sicuramente feticista del lungo). Capelli curatissimi e molto belli. Da vedere e da ammirare, prima che le forbici di un altro feticista non le privino di cotanta chioma.


Gulp! oggi mi sento come Pirandello. Pieno di prosaiche parole. Avrò lavorato troppo. Aiutoooooooo!!!


http://public.fotki.com/Avrilon/hair_pics/

11 giugno 2007

Mary Elizabeth Winstead

Ecco a voi una piccola collage di foto di questa giovane e bellissima attrice, Mary Elizabeth Winstead, già citata nel mio post precedente sul film Grindhouse di Tarantino. Posso dirvi che oltre al bel faccino angelico (forse troppo), ha una chioma mozzafiato, grazie ad una frangiona straordinaria nonché azzecatissima per il tipo di viso. Che dire. Sarebbe bello vedere più spesso simili capelli, non rovinati dagli stupidi e ridicoli tagli di moda come l'odiato scalato, che incredibilmente, continua a mietere vittime.


VOGLIO CAPELLI VAPOROSI E SANI come quelli che si vantava la donna negli anni settanta. Forza ragazze, copiate questa attrice.


EnigmaSenzaFine ha già incominciato. Voi altre che aspettate?



 

7 giugno 2007

GRINDHOUSE

Oggi farò un po' di sana critica cinematografica. Ieri sera, nonostante la seccante pioggia che cade incessante a intervalli di un paio di giorni a Milano, sono andato al cinema per gustarmi il nuovo film di Quentin Tarantino. Uno che il cinema lo mastica meglio di una cingomma, e che sin dai tempi di Pulp Fiction, non riesco più a farne a meno. Detto ciò, il film mi è piaciuto un sacco. Lo trovato allucinante e cattivo come ai tempi di Le Iene. Un miscuglio fra volontari tagli di celluloide come i film che mi gustavo seduto da ragazzino nel cinema della parrocchia, scene truculente da b-movie, dialoghi molto poco eleganti e citazioni da capolavori come "Duel" di Spielberg, l'occhio strizzato a John Carpenter e qualche altro film che non sono riuscito a capire.


Sono certo che il film a molti non piacerà. Forse per mancanza di palle, ma io che non mi addormento beato e felice se non dopo avermi gustato almeno un bel film, lo trovato gustoso.


Ed ora veniamo a noi, giovani menti perverse. Grindhouse è una farmidabile concentrazione di chiome al vento da far diventare feticista chiunque. Sydney Tamiia Poiter, figlia del noto attore di colore Sidney Poiter, non è solo bellissima e con un fisico mozzafiato, ma ha una capigliatura rigogliosa e lunga fino al culo. Roba da far stare male. Vanessa Ferlito, ha un altro taglio. Un'altra faccia. Capelli neri e lunghissimi, sensuali quanto il suo balletto erotico. Mary Elizabeth Winstead ha un aria da Lolita da lasciare senza fiato. Capelli lunghissimi, lucenti e dal colore caldo che piace a me, una frangia elegante ed enorme da accarezzare per ore. Semplicente perfetta. Infine viene Rose McGowan, che si è tinta di biondo platino come una moderna diva del cinema che fu. E non dimentichiamoci della bella bionda Jordan Ladd, la capigliatura tutta ricci di Tracie Thoms e di altre compagne di viaggio.


Perciò che aspettate, correte al cinema per gustarvi questo chiassoso b-movie firmato Tarantino. Non garantisco che piacerà ai più, ma di certo ci ricorderemo delle loro chiome. Ciaoooooooooooooo.