Ecco a voi una piccola collage di foto di questa giovane e bellissima attrice, Mary Elizabeth Winstead, già citata nel mio post precedente sul film Grindhouse di Tarantino. Posso dirvi che oltre al bel faccino angelico (forse troppo), ha una chioma mozzafiato, grazie ad una frangiona straordinaria nonché azzecatissima per il tipo di viso. Che dire. Sarebbe bello vedere più spesso simili capelli, non rovinati dagli stupidi e ridicoli tagli di moda come l'odiato scalato, che incredibilmente, continua a mietere vittime.
VOGLIO CAPELLI VAPOROSI E SANI come quelli che si vantava la donna negli anni settanta. Forza ragazze, copiate questa attrice.
EnigmaSenzaFine ha già incominciato. Voi altre che aspettate?
la frangia è l'inizio della fine
RispondiEliminaTed
Come sarebbe a dire l'inizio della fine? caso mai è il contrario. il disastro vero e proprio è lo scalato. non la frangia.
RispondiEliminaandrea69
Ne ho viste troppe ormai iniziare col taglio della frangia per poi proseguire con altri più o meno scalati o sfilati per poi finire con un ibrido finto nè carne nè pesce ancoralungo/corto appena sotto le orecchie.
RispondiEliminaC'è invece uno splendido spot pubblicitario in queste settimane,quello dove dicono di poter fare a meno dell'elastico al secondo giorno,dove mostrano una modella con tanti capelli splendidi (lunghi ovviamente) che li raccoglie con le mani per poi lasciarli libidamente andare liberi e dondolanti sulle spalle.
Vuoi mettere (non tu perchè immagino come la pensi,ma quelle che tagliano) la libidine,il piacere che donano a confronto delle pseudotagliateallamodadinonsoqualeperiodotantoèlostesso?
Ted
Me lo ricordo bene questo spot. E' una figata. Si, ha proprio dei capelli fenomenali.
RispondiEliminaMa vallo a dire a coloro che isistono con certi tagli...
Meglio la frangia.
W la frangia.
...e anche qualcos'altro... :P
andrea69