Beautiful Hair: Code o forbici? Il dubbio mi serpeggia.

19 giugno 2007

Code o forbici? Il dubbio mi serpeggia.

Che giornate febbrili. Sabato ero in emilia romagna per la festa di addio al celibato di un mio amico. Oggi scopro che il mio collega ha - forse - accidentalmente messo incinta la sua ragazza. Io come sempre annaspo solo nel mio letto perché sono troppo sfigato per riuscire ad avere una donna fissa, il caldo forse arriva forse no, temporali permettendo e io mi diletto a riposare le sinapsi guardandomi così tanta gloria (vedi la coda di cavallo quà sotto) e alcuni tagli, giusto per conciliare le due parti della stessa medaglia. Lungo o corto?




Ho letto su internet che in base a uno studio recente, le donne stanno meglio con i capelli lunghi. MA VAH!? MA CHI MAI L'AVREBBE DETTO! Che pozzo di scienza l'ideatore di questa miracolosa scoperta. E cmq sia, non è vero che tutte le donne stanno bene con i capelli lunghi. E' solo un luogo comune che vuole la donna con i capelli lunghi e il maschio no. A vedere bene certe donne, una bella rasatina gli farebbe pure bene.


9 commenti:

  1. io una volta ne ho trovata una come quella mora con la gigantesca coda di cavallo delle due foto in alto che se li è lasciati accarezzare per almeno mezz'ora!
    E' stato emozionante quanto inaspettato.Glielo ho proposto timidamente immaginando una sicura risposta negativa e invece "...si si...".
    Le dita faticavano perfino ad intruffolarsi nell'enorme massa di capelli ed era una sensazione unica palparli e slisciarli.
    Ted

    RispondiElimina
  2. ciao carissimo
    mentre tu vai alle feste io mi do da fare ed oggi sono riuscito a convincere una mia amica a farsi accarezzare i capelli.
    L'appuntamento è fra una dozzina di giorni e sarà altamente emoziuonante.
    Tanto per farti capire,tipo Sabrina
    http://213.215.144.81/public_html/images/f/ferilli00.jpg
    non so se mi spiego!
    Ti racconterò come è andata e se riesco anche qualche foto.
    Ted

    RispondiElimina
  3. Sti cazzi. Che c**o. Fatti onore, mi raccomando. :D
    andysat

    RispondiElimina
  4. eh...
    non lo dire a me!
    ted

    RispondiElimina
  5. beccatevi questo antipasto

    Ted

    RispondiElimina
  6. Weh... non si vede niente. :(
    andrea69

    RispondiElimina
  7. non so cosa è successo.Riprovo appena posso.
    Ted

    RispondiElimina
  8. The last photo is one that I did almost on my niece, but than her sister took the scissor and cut that very thick braid off. And my niece was still sleeping.

    RispondiElimina