Beautiful Hair: Al concerto...

3 novembre 2006

Al concerto...

Che giornate folli sto vivendo ultimamente. Mi alzo alle 8 e rientro a casa quasi tutti i giorni dopo le 8. E non xché vado a bighellonare, ma soltanto perché lavoro fino a tardi. Proprio mentre pensavo di non avere più una vita sociale, io e la mia ragazza ieri notte siamo andati al concerto degli ARCHIVE al Rainbow, giusto per restarcene sdraiati in poltrona a guardare l'ennesimo film spazzatura trasmesso dalle reti nostrane. Porca vacca che ficata. Un concertone psichedelico come non ne vedevo da anni. A parte la protesta delle mie orecchie, squassate dal frastuono di batteria, chitarra e tastiere varie, il mio occhio vigile e attento si concentra su un piccolo gruppo di ragazze, con tipico trucco e abiti dark.... attenzione, completamente rasate! Decisamente bruttine, con quel taglio apparivano ancora più strambe di quanto non lo fossero in realtà. Eh si! Il lungo ha il suo fascino indiscreto e sensuale, se poi però, si finisce col rovinarsi tagliandosi i capelli e truccandosi quando non fa che accentuarne i difetti, allora, è meglio non cambiare nulla... oppure cercare di migliorarsi! Cmq ho notato poche donne al concerto con i capelli lunghi, la maggior parte infatti avevano tagli corti. Sarà effetto della neo miss Italia oppure dei risultati nefasti del taglio scalato che è andato tanto di moda fino a pochi mesi fa e che ha rovinato migliaia di teste? Urge riflettere con attenzione!!!

Nessun commento:

Posta un commento