Beautiful Hair: Manga e non solo!

8 novembre 2006

Manga e non solo!

Mentre attendo che l'incontro si concretizzi realmente nella pizzata di sabato a Milano fra noi hairlover (sperando che ci sia anche qualche ragazza!), mi sono accorto che era da un po' di tempo che non inserivo immagini di capelli. Così, ieri sera, come grande amante e cultore dei cartoni animati giapponesi (chiamati anche anime) e dei suoi fumetti (chiamati manga), mi sono gustato alcune puntate delle divertenti avventure di Full Metal Panic e mi sono detto: però, che gran bella gnocca che è la protagonista femminile... e chiariamoci, quando dico che gran gnocca i capelli sono in primissima posizione. così, sul web ho cercato qualche disegno che potesse darvi l'idea chi parlo e dopo averne trovate molte, ne ho scelto una. Lei è la prima da sinistra. Non male, eh?!



Nel frattempo che ero in giro per il sistema, ho scoperto alcune anime in cui ci sono tagli di capelli evidenti (non chiedetemi il nome dell'anima perché giuro che non me lo ricordo!) e sono riuscito a prendere alcuni scatti.




Quest'ultimo disegno è tratto da un altro fumetto. Anche se non ci sono tagli, la mano della mora sulla lunga coda rossa della ragazza è una vera goduria. Godetevela.


4 commenti:

  1. Anch'io oggi parlo di manga.
    Evviva le casualità.

    Ma che si deve fare per essere degli hairlover?

    Io adoro i miei capelli, ad esempio... puo' bastare?

    :-)

    RispondiElimina
  2. Anch'io oggi parlo di manga.
    Evviva le casualità.

    Ma che si deve fare per essere degli hairlover?

    Io adoro i miei capelli, ad esempio... puo' bastare?

    :-)

    RispondiElimina
  3. tu sei proprio cretino!!!come si fa a creare un blog tratti solo di tagli di capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. tu sei proprio cretino!!!come si fa a creare un blog tratti solo di tagli di capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina