Beautiful Hair: Sabrina, Rosanna e le altre

8 gennaio 2009

Sabrina, Rosanna e le altre

L'attrice Sabrina Impacciatore e la ex telepresentatrice Rosanna Cancellieri hanno solo due cose in comune e non è che compaiono spesso in tv. Entrambe non sono belle e hanno un naso eccessivamente pronunciato. Sono entrambe simpatiche (anche se scelgo la Impacciatore perché la trovo + solare e positiva). Entrambe però, per ovviare ai loro problemi fisici, hanno dei capelli fantastici. Molto diversi fra di loro, ma lunghissimi e curati fino all'ossessione (vero Rosanna?). Certo, potrei affermare che la Cancellieri ha una smania così evidente di farsi vedere e di mettere in evidenza i suoi capelli da considerarla un po' feticista. La Impacciatore no. Ma come fare a non ammirare quelle fantastiche chiome? Un'altra donna, straniera, attrice fallita poi tramutatasi in regista vincente è la figlia del grande Francis Ford Coppola: Sofia Coppola. Nel film, Il Padrino parte III, trasmesso pochi giorni fa in tv, la ragazza sfoggiava una chioma notevole, ed anche lei era poco affascinante (poi per nostra fortuna, ha smesso di recitare... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, rabbrividiamo.). Questo dimostra che una donna sa sempre trovare un giusto equilibrio estetico anche quando non brilla come Claudia Schiffer. Fra la Impacciatore e la Cancellieri chi trovate la migliore? Ne avete in mente altre che non ho scritto?


rosannacancellieri15rosannacancellieri18impacciatore01Sabrina_Impacciatore_2


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

12 commenti:

  1. LA CANCELLIERI E' DA SBALLO.
    ASTRUSOLO

    RispondiElimina
  2. Volevo segnalare Milva: i suoi capelli rosso fuoco mi fanno impazzire. Lunghissimi e molto curati, mi danno l'impressione di una stola di seta in cui mi piacerebbe tanto affondare le mani. Spero di trovare qualche foto, così le posto.
    FABIO

    RispondiElimina
  3. ho trovato questa foto di milva:

    http://www.ilgiornale.it/att_jpg.php?ID=261779&X=660&Y=495

    che ne pensate?

    RispondiElimina
  4. Che ne pensate di Mina? Ha una treccia lunghissima le arriva al sedere.
    Astrusolo

    RispondiElimina
  5. Spero di non deluderti caro Fabio ma per me Milva AVEVA, tanto tempo fa, dei capelli stupendi. Ma francamente ora mi sembra una vecchia pazza e quei capelli, a forza di tinte saranno così secchi e rovinati da tagliare la pelle della gente come rasoi appena vengono sfiorati.
    Di altro avviso è Mina. Capelli interessanti. Ma nulla di più.
    E comunque, girando per Milano, si possono incontrare signore di una certa età che curano i propri capelli meglio di certe ragazzine e di certo meglio di Milva.

    RispondiElimina
  6. Non lo so, Andrea: visti dalla tv, i capelli di milva almeno a me fanno un bell'effetto. come siano poi dal vivo non lo so, perchè non ho mai avuto il piacere di toccarli. Comunque a me piace molto anche la velina mora di striscia, federica mi pare: ha dei capelli fantastici, adoro la lucentezza e la lunghezza. che ne pensi?

    RispondiElimina
  7. certo caro Andrea Mina ha dei capelli interessanti e lunghi purtroppo non si lascia ammirare e non possiamo sapere se li cura o no.
    Astrusolo

    RispondiElimina
  8. Si, è vero. La velina mora di striscia è proprio gnocca e ha dei capelli splendidi. Per di più sono suoi e non come quelli della bionda, allungati a forza di extension.

    RispondiElimina
  9. volevo segnalare Laura Fadda, una conduttrice Rai che tiene una rubrica su Linea Verde, "A.A. Amici Animali mi pare: ha una coda impressionante, bionda lunga fino al sedere. mi dispiace solo che non la inquadrino quasi mai di spalle e che lei stessa non li metta mai in mostra.
    che ne pensate?
    FABIO

    RispondiElimina
  10. ho trovato questo video dove c'è laura fadda:

    http://www.youtube.com/watch?v=7r42TYCGU0o

    I suoi capelli non è che si vedano troppo, ma a volte li lascia vedere.

    andrea, che ne pensi?

    RispondiElimina
  11. Non sarà proprio bellissima ma ha dei capelli veramente molto lunghi. Strano che nessuno l'abbia mai notata.
    andrea69

    RispondiElimina
  12. saranno anche lunghi... ma fateci caso, sono sempre unti e bisunti e poi ha una ricrescita da paura..... ma dai fanno veramente schifo ...la signorina alla soglia dei 40anni dovrebbe pensare a dare una bella sforbiciata...e a lavarli più spesso!

    RispondiElimina