Beautiful Hair: Vanessa 2

5 gennaio 2009

Vanessa 2

Detto per inciso: sono rientrato da poche ore a Milano e già mi mancano i 15 gradi di Cagliari. Cazzooooooooooooooo... che freddo. Comunque, fra poche ore sarà la befana, e di certo la cara Vanessa Incontrada è piuttosto lontana dall'iconografia della vecchia strega, acciaccata e col nasone, ma visto che nel precedente post a lei dedicato, mi è stato fatto notare che di foto nuove di Vanessa c'è ne stanno un bel po', mi sono preso la briga di salvare alcuni fotogrammi dal nuovissimo spot della wind. Forse ho leggermente esagerato a dire che ha i capelli fino al culo, ma se non è aiutata da extension, allora è sulla buona strada per toccare il lontano record della Panicucci. Speriamo bene che tenga e non si lasci influenzare dalle stupide mode di qualche parrucchiere in vena di protagonismo. Ma voi che ne pensate? Dovrebbe tagliare o no? Dico subito la mia: è perfetta. Ottimo taglio. Splendidi capelli. E con un viso solare come il suo sono una cornice magnifica. Un mix superbo. A voi i pareri.


wind-5_01wind-4_01wind-3_01wind-1_01wind-2_01


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

3 commenti:

  1. io no faccio testo visto che sono una fautrice dei capelli lunghissimi anche per gli uomini ^___^

    RispondiElimina
  2. Non penso che avere i capelli lunghissimi significhi avere BEI capelli. Certo, la lunghezza mette in risalto le qualità del capello, ma si possono avere anche dei capelli molto lunghi sottili, spenti e rovinati.

    RispondiElimina
  3. Cara Kyries, le tue parole sono sacrosante. Ho spesso criticato le persone che hanno i capelli così lunghi da toccare terra (a parte il fatto che lo trovo igienicamente discutibile, poi per renderli molto belli bisogna averne una cura paranoica). Ci sono però molte donne che se li curano egregiamente e che spuntano le punte. Guardate le donne indiane. Capelli lunghissimi e lucenti ma le punte, così poco curate, offrono l'errata idea di una bassa cura di sé. Sono per i capelli molto lunghi o lunghi (basta che non siano rovinati dal taglio "scalato"), ma questa cultura sta venendo sostituita dalle extension. Troppa fatica. Troppo stress. Molto occidentale.

    RispondiElimina