Beautiful Hair: Garnier

2 ottobre 2009

Garnier

Garnier, come molte altre case di cosmetica, tendono a strafare sempre con le immagini, pixelate, ingrandite, migliorate, pitturate, saturate... Ciò che si vuole è vendere un prodotto e siamo continuamente bombardati da offerte e super offerte. Veniamo invogliati all'aquisto di cose che o non ci servono o che non ci possiamo permettere.


Nel caso di Garnier settore capelli, cercano di propinare alle donne soluzioni ai loro problemi di bellezza in poco tempo, se non addirittura con uno shampoo, "i tuoi capelli saranno più belli e lucenti che mai." Mah, eppure a me, mi sembra 'na strunzata.


Credo che qualsiasi donna sana di mente vi possa dire che per avere capelli perfetti bisogna averne molta cura, sapere quali prodotti usare e quando andare da un professionista che te li sistemi a dovere. Non penso proprio che uno shampoo rivitalizzante sia in grado di fare i miracoli che promettono nel tempo. Di positivo ci sono solo le spumeggianti foto nei cartelli pubblicitari che ci mostrano belle donne dai capelli super perfetti, anche queste gustosamente ritoccate. Almeno di questo, non avremo di che lamentarci.


herbashinehaircare_visuel


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

1 commento:

  1. Sono d'accordo. Non esistono shampoo miracolosi.
    Meditate gente meditate, non credete a tutto quello che vi raccontano in TELEVISIONE!

    RispondiElimina