Beautiful Hair: Quando gli opposti si incontrano

1 giugno 2011

Quando gli opposti si incontrano

Quando gli opposti si incontrano (io, fondamentalmente di destra) e gli esultati protagonisti della festa goliardica in piazza duomo a Milano per la vittoria del sindaco Pisapia (della sinistra) a volte dicevo, si possono fare entusiasmanti incontri come quelli che seguono le mie parole. Certo, ho fatto finta di essere anch'io felice nella mischia (in realtà ero felice di essermi liberato di qualla grandissima stronza della Moratti, ma votare un comunista come Pisapia non mi rendeva felice). Lo scopo era solo di fotografare un momento particolare nella vita di Milano che non fossero le solite passerelle calcistiche. Ho fatto delle foto notevoli (ma quelle saranno pubblicate in altra occasione e non per questo blog specifico). Nel frattempo divertitevi con le bellissime chiome che sono riusciuto a rubare.

Milano_2011_01

Milano_2011_02

Milano_2011_03



Milano_2011_04

Milano_2011_05

Milano_2011_06

Milano_2011_07

Milano_2011_09

Milano_2011_08

Milano_2011_10









































































































































































































































































































































































3 commenti:

  1. le ultime due non sono proprio il massimo... anzi: la penultima proprio non mi piace. Ma le altre sono molto belle :-)

    RispondiElimina
  2. a me piace molto la prima... le altre non mi aggradano particolarmente: troppo corti!!!!!

    RispondiElimina
  3. la coda della prima ragazza e bellissima ciao carlo

    RispondiElimina