Beautiful Hair: Save as

2 ottobre 2012

Save as

Voglio comunicarvi che ho inserito nuovamente fino al mese di luglio 2011 le foto dei vari post di appartenenza. Come ben sapete, al trasferimento del blog a questa piattaforma, blogspot aveva salvato solo i post senza includervi le foto. Mi è venuto in mente di farlo dopo un nuovo commento di un lettore proprio su un vecchio post riguardante la ministra Bernini, alias Kojak in incognito, priva di foto. Mi è sembrato doveroso cercare e mostrare le foto incriminate. Per la cronaca, ho pure scoperto che ben due post del mese di luglio sono spariti. Nel frattempo, vedrò di completare il blog con le foto mancanti. Come sempre sono graditi i vostri commenti.

4 commenti:

  1. CIAO ANDREA MA DOVE SONO LE FOTO ???????????????'

    RispondiElimina
  2. Si prega di rileggere per bene il post. Se ci sono parole malcomprese si richiede l'uso del dizionario. Diversamente fare un plastico che simuli l'azione del sottoscritto mentre cerca-trova-inserisce le foto nei vecchi post da dicembre a luglio 2011 che prima erano assenti. Non è gradita l'uso di psicofarmaci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK CAPO MA POSTA AL PIU PRESTO QUALCHE FOTO MAGARE UNA BELLA MESSA IN PIEGA CIAOOOO

      Elimina
  3. ciao andrea su datti da fare;;;;;;;;;;;;;;;;;; il popolo ha bisogno di capelli ;;;;;;;;;;; ciao firmato quel rompipalle di carloooooooooo ciao

    RispondiElimina