Beautiful Hair: Lana del rey

27 settembre 2012

Lana del rey

Francamente, non ho mai conosciuto ne invitato a casa mia questa neo musa della canzone americana. Certo, se la conoscessi di persona, penso che a quest'ora avrei finalmente avuto la fortuna di conoscere qualche bella donzella finendola con lo strazio della vita da single. Dopo il cinema, la mia più grande passione è la musica e detto con grande franchezza, questa diva novizia è più bella che brava. Mi sembra sia la solita  trovata pubblicitaria per vendere singoli ai titoli di coda delle più rinomate serie tv per teenager. Oramai, se non ci avete fatto caso, nelle scene sentimentali ci rifilano canzonette insipide tutte drammaticamente uguali agli altri. Cazzo, quanto mi manca la musica degli anni ottanta. Tanto criticata e massacrata ma originale come i suoi gruppi che nascevano e morivano al battito di una farfalla e, pur di lasciare il segno, sfornavano autentici capolavori.
Lana del rey sembra uscita da una cover degli anni sessanta e infatti, con i suoi lineamenti, viene fotografata proprio in quelle pose e vestiti. Ha un tocco di malizia in più rispetto ad un'altra bellissima rossa come l'attrice Isla Fisher, ma non ha la forza interpretativa della cantante Adele. Vedremo che fine farà la sua chioma. E' agli inizi della sua carriera. Forse, se ha le palle, resisterà agli art-styles fanfaroni che vogliono nullificarla alla massa.
Nel frattempo godetevela in queste bellissime foto.







2 commenti:

  1. ciao andrea uuuuuuuuau che belle foto la migliore e lultima con i capelli che le accarezzano il collo molto romantico ma niente di eccitante almeno per me ciaooooooo carlo

    RispondiElimina
  2. capelli molto belli, secondo me non se ne disferà tanto facilmente, a meno che non decida di evolvere il suo personaggio oppure tra qualche anno si accorgerà di essere "cresciuta" e adotterà un look più da donna matura ;)

    fabio

    RispondiElimina