Beautiful Hair: L'attesa è finita

5 settembre 2012

L'attesa è finita

Ora che finalmente ho riavuto il cavetto per l'hdd (sic, lo avevo lasciato mentre scappavo verso l'aeroporto), posso ricominciare a postare altre foto che avevo realizzato prima di partire con la tecnica del "più lungo del lungo". L'ho coniato io - credo che si scriva così! Bando alle ciance ciurma ed ecco a voi altri miei lavori. Come sempre sono graditi i commenti.





5 commenti:

  1. Molto graditi i tuoi lavori :)
    Mandaci qualche foto modificata dove si taglia , le ultime che ho visto erano sensazionali ! a presto !

    Nico

    RispondiElimina
  2. ciao ha tutti sono io carlo ciao nandrea ho problemi di salute ma non mentali le foto sono stupende mmmmmmmmmmmmmmmmmm che bei capelli da far girare la testa poi quelllla con la frangetta mmmmmmmm mi attizza ciao a presto

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto splendide ma per visionare quelle più datate come faccio non riesco a vederle.

    Bye Bye barbie

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbie, grazie per i complimenti. Purtroppo anch'io non riesco più a visionare le foto più vecchie postate sul blog. Il problema probabilmente è causato dallo slittamento dalla piattaforma Splinder all'attuale avvenuta nel dicembre scorso. Per ironia della sorte, se entro come amministratore, non ho alcuna difficoltà a visionarle, ma se entro come semplice utente, ho il medesimo problema di tutti gli altri, ecco perché in alcuni post ho deciso di riproporre vecchie foto. Continua a seguirmi e a commentarmi, ciao.

    RispondiElimina
  5. Sono dei lavoro fatti molto bene

    Grazie di condividerli con noi

    Lupiae

    RispondiElimina