Beautiful Hair: Essere casinista

1 settembre 2012

Essere casinista

E' ufficiale: sono un coglione! Sono appena rientrato a Milano per il rotto della cuffia perché nella  mia testolina bacata credevo che il giorno della partenza per il rientro fosse fissato per domani, mentre invece era oggi. Fai le valigie in fretta e furia come un forsennato. Scappi all'aeroporto e come una saetta ti imbarchi sull'aereo. Per ritrovarmi Milano bagnata e infreddolita. Sic! Voglio ritornare al sole sardo.
In aggiunta a ciò, ho partecipato a due matrimoni senza che in nessuno di questi una, ma neanche una mezza nana, si sia avvicinata per conoscermi. Imbarazzante. Sono riuscito nella straordinaria impresa di far mettere una multa a mio padre e di contagiare alcuni amici con il raffreddore (credo di esserne la causa).
Cmq sia le vacanze sono finite e tutto sommato mi sono divertito e rilassato (tranne quando veniva a trovarmi la mia nipotina che per giocare con me ha mostrato tutto il suo potenziale demoniaco).
Spero che anche voi abbiate passato delle vacanze avventurose come la mia, purché meno incasinata.

2 commenti:

  1. Tutto sommato le vacanze ti lasciano sempre qualcosa :) sono felice per il tuo riposo , appena hai un po' di tempo allietaci con video e foto :P i tuoi preferiti , fai una classifica ! i migliori ! mi piacerebbe mostrarti poi la mia ;)

    Nico

    RispondiElimina
  2. ciao andre sono carlo ho risolto i miei problemi ortopedici ma ho una grande voglia di capelli anche perche in ospedale non cerano delle bellissime chiome quindi non ho battuto un chiodo spero che tu mi faccia rientrare nel tuo bellissimo blog ciaoooooo carlo

    RispondiElimina