Beautiful Hair: Another world

12 agosto 2012

Another world

Grazie. Grazie di tutto cuore per i vostri complimenti. Se poi ci scappa un contatto di qualche azienda per i miei lavori di fotoritocco, ne sarei oltremodo entusiasta. Non sapete quanto mi rendano felice i vostri complimenti, ne avevo bisogno.
Caro Nico, per fare le foto dal lungo al corto bisogna riuscire a trovare le foto giuste con le modelle giuste, altrimenti si rischia di postare foto orribili e fotoritoccate nel peggiore dei modi, come di certi utenti indiani. Ne ho già fatte e sono pure divertenti ma sono macchinose.
Perciò, visto che al momento sono più propenso a non complicarmi la vita e a divertirmi con il capello lungo, vi lascio, prima di partire per le sospirate vacanze sarde, con una nuovissima serie di foto che spero vi piacciano.
Buone vacanze a tutti e divertitevi.










3 commenti:

  1. ti rinnovo i complimenti, bellissime foto anche queste...mi piace sopratutto la foto 7, quella dove c'è la ragazza con i capelli rossi ;)

    FABIO

    PS: Non so se hai notato, ma hanno tolto il sito lhpa.info (Long hair page Austria). Se digiti l'indirizzo, compare una pagina bianca con una finestra con scritto "File not found The requested URL was not found on this server."
    E' una grave perdita per tutti gli hairlover. Quindi, se quando trovi un pò di tempo riesci a dedicargli un post te ne sarei grato!

    RispondiElimina
  2. Grazie grazie. Per quanto riguarda LHPA era da una vita che non postava più foto. Non sono meravigliato da questa notizia. Mi spiace ma se non si segue la propria passione con costanza questi sono i risultati. Di notevole erano le sue foto: belle, lucenti, ben contrastate. I capelli si animavano di vita propria.

    RispondiElimina
  3. Complimenti nuovamente per i tuoi lavori.
    Anche ame piace molto la penultima foto

    Lupiae

    RispondiElimina