Beautiful Hair: Pubblicità progresso

3 agosto 2012

Pubblicità progresso


5 commenti:

  1. questi sono gli effetti devastanti del caldo di questi giorni eheheheh (skerzo!!!!!!)

    FABIO

    RispondiElimina
  2. ahahahahahaha, questo era una vecchia cazzata che avevo fatto quasi dieci anni fa. Mentre risistemavo e facevo un po' di pulizia fra il mio database ho ritrovati questo e vecchi altri lavori che poi ripubblicherò. Però, ammettetelo, per poco non ci avete creduto, vero!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, se devo essere sincero, all'inizio sono rimasto un pò così, però poi mi è parso strano che un comune come Milano potesse avere un "Dipartimento per l'estirpazione del capello" eheheheheheh

      FABIO

      Elimina
  3. Meno male che non sono andata a Milano altrimenti mi sa che il primo o la prima che mi avrebbe vista con la scusa del caldo e credulona a quel manifesto mi avrebbero rovinata la mia curatissima fluente chioma portandomi da chissà quale barbiere o parrucchiera pronti a difendere la salute dei cittadini a scapito della mia vanità.Bye Bye Barbie un bacino a tutti specialmente al fondatore del sito che ha finalmente riaperto così potrò trarre ispirazione e invidiare benevolmente le mie rivali belle chiome

    RispondiElimina