Ora, visto che pure io sono piuttosto bravo con il fotoritocco (se di mestiere faccio il fotografo, bisogna essere quasi esperti su certe cose) mi sono chiesto... perché non riprendere quella vecchia scuola dell'allungamento del capello? Ma questa volta mostrando la foto originale così che possiate capire il tipo di lavoro svolto, altrimenti si potrebbe credere che abbia allungato 200 centimetri di capelli quando ne avrei allungati solo 2 senza scoprirlo.
Come sempre spero che vi piacciano e se ci sono fanciulle con i capelli corti o medio lunghi che vorrebbero vedersi non per una volta con i capelli corti, ma assai lunghi, bene, speditemi il materiale che poi provvedo.
ciaociao e buone olimpiadi (su Sky!).
complimenti andrea, gran bel lavoro.
RispondiEliminaoltretutto su DHE si vedeva chiaramente che le foto erano ritoccate, qui invece se non avessi messo le foto originali non l'avrei mai detto che erano dei fotomontaggi.
occhio, che se quelli del sito beccano queste foto, ti fanno un contratto di collaborazione a tempo indeterminato :)
FABIO
notable. un trabajo muy bien hecho. Espero que usted pueda añadir más fotos. Nina
RispondiEliminaGrande Fabio. Grazie per i complimenti.
RispondiEliminaGuarda... se mi dovessero chiamare sul serio ne sarei doppiamente lieto anche perché non c'è stata tutta questa difficoltà nel realizzarli. Ne ho fatti anche degli altri che ovviamente saranno i prossimi a essere postati.
Davvero bravo! Ah se solo si potesse realizzare anche nella realtà?! Oltre ad allungare a dismisura poter decidere di averli lisci, ondulati, ricci oppure neroblu, biondissimi, rosso fuoco e perchè no per follia verdi, blu argento ecc.una sarebbe anche più disposta a soddisfare certe desideri di alcuni hair fetish purchè ci sia la garanzia della ricrescita immediata e della bellezza seducente di una fluente e sensuale chioma non vi pare? Ahh come sarebbe bello sono una che viaggia troppo con la fantasia vero? Scusate che ci volete fare noi donne siamo fatte così! Bye Bye Barbie
RispondiEliminaUn giorno ci riusciranno, ma prima diamo spazio alla possibilità di far ricrescere la chioma a chi madre natura le ha voltato le spalle. Anzi, per vendetta, si prende madre natura e la si rasa a zero, così potrà capire che si prova a perdere i capelli. Nel frattempo cara Barbie continua a viaggiare con la fantasia che non c'è nulla di più emozionante che di sognare a occhi aperti. ciao
RispondiEliminaFavolosi :) è difficile stabilire quale delle due è l'originale..
RispondiEliminaVogliamo anche il lavoro inverso , da lunghi a corti susu ahahah . Un saluto Andrea
Nico
Sono lavori bellissimi, complimenti!
RispondiEliminaLupiae