Beautiful Hair: Hat or not hat

18 gennaio 2017

Hat or not hat

Sono piacevolmente sorpreso dal seguito del mio blog. Francamente, dopo averlo abbandonato per quasi due anni causato da una diatriba con un utente che, per cause del suo linguaggio scurrile nei commenti, adsense mi ha bannato. Il problema è che quegli idioti di Google non sentono ragioni e le accuse formulate da milioni di utenti sono in parte legittime. Un po' più di elasticità non guasterebbe da parte loro. A quanto pare, provare a ripartire inserendo una piccola fonte di pubblicità nel mio blog non è più praticabile, secondo le loro ottuse idee e questo, a mio avviso, implica la mia piena libertà di azione di linguaggio.
No, tranquilli, non lo farò. Non sono il tipo (mi si allunga il naso).
Va beh, ma se riuscirò ad inserire un banner per avere un piccolo ricavo, lo farò. Uno scambio di qualche tipo di vuole, mi sembra giusto, non trovate?

Ora, bando alle ciance e vediamo di postare qualche foto. Sapete, i capelli lunghi se curati, anche in una donna non proprio attraente, lasciano il segno. È un fatto lapalissiano. Io adoro i capelli vaporosi, la frangia piena, un bel sorriso, due colline generose ed un cappello in testa. Eh si, il cappello non dovrebbe mai mancare. Crea un fascino, un'eleganza che è un valore aggiunto alla bellezza femminile.
Proprio poc'anzi, in tv, stanno trasmettendo il film Red2. Ebbene, Catherine zeta jones, sfodera un taglio fantastico. Ha qualche ruga di troppo ma che non elimina il suo fascino delle star di un tempo. Frangia come piace a me, capello lungo e perfetto e un cappello a incorniciarle il volto. Sublime. Ma invece di postare foto di lei (sarebbe troppo facile) ci metto foto di utenti instagriane, giusto per mostravi quanto la bellezza si esalti anche con poco. Buona visione.










Nessun commento:

Posta un commento