Beautiful Hair: dicembre 2008

31 dicembre 2008

Mandiamo a fan culo questo 2008 di merda...

... che per inciso non è stato proprio negativo ma non è stato esaltante come speravo. Il vostro in definitiva come si è concluso? Io vi dirò in linea di massima gli avvenimenti più importanti che hanno contraddistinto questo 2008, così vi fate due risate: mi sono fatto operare 2 volte per risolvere un grave problema ai reni, risolto in modo perfetto; ho finito di pagarmi le rate allo scooter; sono caduto in depressione all'indomani dell'ennesima lasciata da una donna; con un amico abbiamo dato vita ad un piccolo studio fotografico; ho acquistato una reflex come Dio comanda; mi sono fatto fregare da un sito cinese (per fortuna nn erano molti soldi); ho ospitato in casa un mio collega dopo che la sua donna lo ha letteralmente sbattuto fuori di casa lasciandolo in pigiama per strada in pieno inverno (e nn esagero); un dentista invece di curarmi un molare me lo ha quasi fatto marcire e poi qualche altra piccola avventura. Insomma, è stato un anno con alti e bassi. Se ne avete voglia, scrivetemi che cosa vi siate lasciati alle spalle per farci due risate e sperare tutti assieme ad un 2009 decisamente migliore. Con affetto, andrea69.


251424_3_405921184445_engli3_01252477_3_840217_01252416_1_693432_01251444_1_817516_01252447_1_647274_01


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

25 dicembre 2008

Natale

E' nataleeeeeeeeeeeeeee. Auguri a tutti voi. Spero col cuore che sia stato un natale formidabile, passato in serenità con un babbo natale pieno di sorprese gradite. Bene, anche quest'anno sta per finire e ne incomincerà uno nuovo di zecca. Che cosa sperate che si verifichi nelle vostre vite? Quali sogni avete nel cassetto? Raccontatemi i vostri desideri. Io spero di avere una macchina (visto che viaggio sempre e solo in scooter, sia estate che in inverno) e una donna al mio fianco. Sono stanco di dormire con accanto una donna gonfiabile acquistata con i saldi, ahahahahahahahah. Poi, vediamo... che cos'altro voglio per il 2009... mmmmmmmmmmmmmmmmmmm:


1) la macchina [già scritto];


2) una donna [già indicata];


3) una casa decente;


4) vincere al superenalotto [mi basta per essere felice anche solo un milione di euro];


5) visitare tutte le capitali d'europa;


6) e, cosa più importante, essere una persona con rinnovato entusiasmo e nuova.


Credo di avere terminato con le mie richieste. Qualcosina, dallo scorso anno si è avverata, vediamo di completare l'opera. Ancora auguri.


abbracadabra


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 

22 dicembre 2008

Vanessa Incontrada

Prima di partire per la mia amata Cagliari, vi regalo le foto di un'altra bella presenza che ha fatto del capello lungo il suo cavallo di battaglia. E si, perché la bella e simpatica Vanessa si è lasciata crescere i capelli fino al sedere, sempre con quel meticoloso taglio ad onda che ci lascia conquistati e rapiti. Un tempo esisteva la Panicucci. Ora ci sono rimaste poche capellone, fra cui per l'appunto la Incontrada.




Vi auguro buone feste e che il 2009 sia un anno decisamente migliore di quello appena passato.




storico27753802507153337_bignonsolomoda013nonsolomoda002


 


 


 


 


 


 


 


 


 

18 dicembre 2008

Sigourney Weaver

Prima di diventare un fumetto Bonelli (leggi Wegs) la Weaver ha brillato di una bellezza strana e particolare. Con Alien il suo nome è diventato internazionale, ma non è mai stata particolarmente capace di mostrarsi per la bella donna che è sempre stata o, nel nostro caso di bravi feticisti, per capigliature rigogliose o d'effetto (in Ghostbuster non è che sia bellissima e in Una donna in carriera ha un taglio orribilus). Finché non le venne offerto il copione di un film che era un' evidente presa per il culo agli attori di Star Trek. Galaxy Guest si è fatto notare per 1) appunto, la presa in giro ai trekkes (fan di Star Trek, a cui mi schiero allegramente) e 2) per una Weaver insolitamente bionda e sexy. E accipicchia se ha fatto centro. Ma l'evete mai vista in questo film? Il successo è stato tale che ha ripreso lo stesso taglio a onda nel mediocre film Vizio di famiglia.


Come attrice è una delle mie preferite, ma se devo scegliere fra i suoi capelli o quelli di Meryl Strepp, Goldie Hawn o di qualche altra bionda, queste due attrici appena citate la battono senza battere ciglio. Poi, le extension fanno in resto (vero, cara Meryl?).


Ma in questo unico e raro caso, la Weaver non si fa sfuggire l'occasione di ricordare che è ancora una straf... Provate a immaginarla con un altro taglio di capelli. Non sarebbe mai stata più bella di così. Guardare per credere.


galaxy guest_001galaxy guest_002galaxy guest_004galaxy guest_003


 


 


 


 


 


 


 


 


 

12 dicembre 2008

Forza di spirito

Io scherzavo. Non pensavo realmente che alcuni miei vecchi post si concretizzassero, che la crisi in corso avrebbe colpito così duramente le famiglie da costringere molte donne a vendere i capelli per fare regali di natale o quant'altro. E' una cosa molto triste da vedere. Sembra di essere caduti nell'epoca de I MISERABILI o nei primi degli anni venti, dove le donne vendevano le chiome per continuare a campare. Ma nell'epoca delle navicelle spaziali, di internet e della Playstation ritrovarsi in questa situazione non è confortante. Sul sito più in voga per questo tipo di condizione, http://thehairtrader.com, ho scoperto un'altra italiana, una ragazza di Torino che si è tagliata i capelli per venderli (anche se mi sembra più incline a vendere le foto e il filmato del taglio). Vi posto l'url e se lo desiderate potete scriverle: http://thehairtrader.com/viewlisting~lid~251982.htm. Ciaociao, e che la forza sia con tutti noi.

8 dicembre 2008

Sogni natalizi

Più il natale si avvicina e più faccio sogni più o meno strani ma molto divertenti (in uno di questi, palpavo i capelli di due avvenenti ragazze per scegliere chi delle due li aveva più belli mentre una ragazza mora dai capelli corti si strusciava su di me baciandomi ripetutamente). Fosse realtà e non un sogno sarei l'uomo più felice del mondo.


Ultimamente mi sto dando alle foto pubblicitarie con il chiaro scopo di metterle in vendita alle agenzie di stock. E non potevano di certo mancare foto di capelli. Quando sarà il momento giusto, mi posterò il link (sempre che me li accettino!) così che possiate vederle. Non sono male e basta poco per rendere delle foto apparentemente inutili in qualcosa di accativante e vendibile. Anche se oggi è festa, sono ugualmente al lavoro. Non perché instancabile lavoratore che per il bene dell'italica penisola si da un grande daffare (sono convinto che l'Italia sarà il primo paese a sperimentare il caso "pentole argentine". Chi capisce capisca.) ma xché sono indietro con le consegne e se voglio passare un natale in abbondanza, è meglio darmi da fare (credo di avere sbagliato qualche verbo).


In questo intervallo di tempo, vi regalo tre scatti tutti di mia mano. La coda è stata scattata ad una modella pagata per farsi fotografare due settimane fa. La bionda (bellissima donna) vista per caso in una città vicino a Milano mentre mi dirigevo da un cliente e l'altra in una piazza del centro città. Come sempre, commentate, commentate e ancora commentate.


_MG_1345_02_MG_0926_01DSCF0078_02




 




 


 


 


 


 


 


 


 


 


 




 




 

3 dicembre 2008

The Orphanage

Wow, che giornate. Venerdi nevica. Sabato esco a fare foto poi mi ritrovo alla manifestazione di Fotografica 08 a Milano e fino a domenica mi lascio guidare sulle tecniche e sui metodi migliori per fare belle foto. Dopodiché inserisco banner pubblicitari sul blog (mi raccomando, cliccateci sopra... voglio diventare straricco!) e mi godo con amici un film al cinema: The Orphanage. Bel film sul soprannaturale ma sopratutto mi lascio colpire dalla bella protagonista, Belén Rueda, dalla folta e lunghissima capigliatura bionda. Un miraggio in questo desolante mondo della celluloide dove tante, tantissime attrici mostrano impeccabili capigliature così posticce, così false, da non suscitarmi alcuna emozione. Invece la Belén si. Capelli lunghi. Perfetti e suoi. Una cornice impeccabile sul viso non più giovane. Non andatelo a vedere per il solito taglio di capelli. Non ne vedrete, ma per ammirare un film bello, ottimamente interpretato e, perché no, anche solo per sognare di affondare le proprie mani sui suoi splendidi capelli. Solo Natalie Portman nel film L'altra donna del Re mi aveva fatto battere il cuore come un'innamorato (la Portaman è veramente bella e sexy ma  i capelli erano lunghissimi solo grazie a extension e non erano di certo suoi).


Oltre ad una sua foto, ve ne posto anche qualche altra, per farmi sognare.


Belen_Rueda
















251447_2_143912251486_1_48000250184_2_901679