Più il natale si avvicina e più faccio sogni più o meno strani ma molto divertenti (in uno di questi, palpavo i capelli di due avvenenti ragazze per scegliere chi delle due li aveva più belli mentre una ragazza mora dai capelli corti si strusciava su di me baciandomi ripetutamente). Fosse realtà e non un sogno sarei l'uomo più felice del mondo.
Ultimamente mi sto dando alle foto pubblicitarie con il chiaro scopo di metterle in vendita alle agenzie di stock. E non potevano di certo mancare foto di capelli. Quando sarà il momento giusto, mi posterò il link (sempre che me li accettino!) così che possiate vederle. Non sono male e basta poco per rendere delle foto apparentemente inutili in qualcosa di accativante e vendibile. Anche se oggi è festa, sono ugualmente al lavoro. Non perché instancabile lavoratore che per il bene dell'italica penisola si da un grande daffare (sono convinto che l'Italia sarà il primo paese a sperimentare il caso "pentole argentine". Chi capisce capisca.) ma xché sono indietro con le consegne e se voglio passare un natale in abbondanza, è meglio darmi da fare (credo di avere sbagliato qualche verbo).
In questo intervallo di tempo, vi regalo tre scatti tutti di mia mano. La coda è stata scattata ad una modella pagata per farsi fotografare due settimane fa. La bionda (bellissima donna) vista per caso in una città vicino a Milano mentre mi dirigevo da un cliente e l'altra in una piazza del centro città. Come sempre, commentate, commentate e ancora commentate.
Ciao Andrea. Adesso te lo faccio io un bel regalo di natale. Guarda questo video:
RispondiEliminahttp://it.youtube.com/watch?v=K34NoRfO9GY
guarda la ragazza che balla sulla spiaggia mentre il tipo suona. Ha dei capelli stupendi, un mare di lunghissimi ricci. dio, quanto mi piacerebbe affondarci le mani e accarezzarli: ci passerei delle ore!
Che ne pensi?
Un saluto
FABIO
VISTO CHE LA MODELLA ERA PAGATA POTEVI FARGLI LA BANANA E POI POSTARE LE FOTO.
RispondiEliminaCIAO ASTRUSOLO
ha ragione Astrusolo, non ti sei sprecato molto, l'hai pagata e fai il fotografo, potevi fare e mostrare molto di più.
RispondiEliminaa Natale un pò di generosità non guasta!
Ted
Avete ragione a lamentarvi ma la colpa è mia. Non ho scritto che la ragazza non era pagata dal sottoscritto ma dalla società che la messa a disposizione per noi studenti in fotografia. ahahahahaha. Se fosse stata tutta a mia disposizione avrei fatto ben altro. :P
RispondiEliminaandrea69
VA BENE, SEI SCUSATO
RispondiEliminaASTRUSOLO