Beautiful Hair: Vanessa Incontrada

22 dicembre 2008

Vanessa Incontrada

Prima di partire per la mia amata Cagliari, vi regalo le foto di un'altra bella presenza che ha fatto del capello lungo il suo cavallo di battaglia. E si, perché la bella e simpatica Vanessa si è lasciata crescere i capelli fino al sedere, sempre con quel meticoloso taglio ad onda che ci lascia conquistati e rapiti. Un tempo esisteva la Panicucci. Ora ci sono rimaste poche capellone, fra cui per l'appunto la Incontrada.




Vi auguro buone feste e che il 2009 sia un anno decisamente migliore di quello appena passato.




storico27753802507153337_bignonsolomoda013nonsolomoda002


 


 


 


 


 


 


 


 


 

12 commenti:

  1. SCUSA MA QUESTE FOTO NON SONO RECENTI,SONO DEL 2001

    RispondiElimina
  2. Verissimo. Ho cercato foto recenti sul web della Incontrada, ma non ne ho trovato. Anzi, ho trovato difficile pure trovarne di belle. Cercherò ancora e non appena sarà possibile li posterò.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Guardare lo Spaccanoci con Fabio Volo.
    L'intervista con lei e' bella

    RispondiElimina
  4. Vai su
    www.vanninatola.it
    e' un bravissimo fotografo Vanni Natola.
    pagine 12 foto 2 e 3

    RispondiElimina
  5. Grazie per gli auguri Enigma. Ricambio con affetto.
    Per quanto riguarda l'utente che mi ha postato il link di questo fotografo (molto bravo), non ho trovato nulla perché senza un riferimento preciso non sapevo dove andare a sbattare. Il suo sito è grande.
    ciaooooooo

    RispondiElimina
  6. La Incontrada con i capelli al sedere? E Quando???

    RispondiElimina
  7. A zelig li ha lunghissimi, giusto? Ma sono molto mossi, perciò, ragionandoci sopra, quando se li lava come minimo devono arrivarle al sedere o in quella zona. :P

    RispondiElimina
  8. Se vai du Google,e digiti :
    Vanni Natola Vanessa Incontrada,esce fuori ; VANNI NATOLA FOTOGRAFO.
    Clicchi su Copia Cache , e vedrai che compare

    RispondiElimina
  9. www.vanninatola.it/catalogo/galleria.asp?id=108 - 28k -

    RispondiElimina
  10. Eh si, finalmente le ho viste. E' un'insolita Vanessa ma sempre stupenda. Belle foto, sopratutto quelle nei camerini. :D

    RispondiElimina
  11. Oppure
    Vai su Google e digita
    Giovanni De Sandre Vanessa Incontrada ,poi copia Cache
    Ci sono foto in Bianco & Nero

    RispondiElimina
  12. all'inizio i capelli della incontrada mi erano indifferenti, ma da 2-3 anni a questa parte, quando la vedo a zelig, ne rimango rapito: ha dei capelli stupendi, specie quando li porta sciolti. spero che non li tagli mai.
    FABIO

    RispondiElimina