Beautiful Hair: dicembre 2011

31 dicembre 2011

Il 2012 arriva. Che sia il caos per tutti.



E basta con 'sta Pace e Serenità!
Vi auguro di non fare un bel niente e guadagnare tanto.....
... Di fare sesso tutte le volte che volete e con chi volete.....
Di vincere alla lotteria con un biglietto trovato per strada.....
Che le cose peggiori che avete pensato, per chi vi sta sulle palle, si avverino tutte.
E se mandate questo messaggio a 10 amici.... non succede un cazzo come al solito, ma almeno qualcuno sorriderà.
TANTI AUGURI A TUTTI !!


And enough with 'Peace and Serenity is!
I hope you will do absolutely nothing and gain so much .....
... To have sex as often as you want and with whom you want .....
To win the lottery with a note found on the street .....
That the worst things that you thought, for those who are a pain, all come true.
And if you send this message to 10 friends .... shit does not happen as usual, but at least someone smile.
HAPPY BIRTHDAY TO ALL!




27 dicembre 2011

Diamo inizio alle danze

Or bene, rieccomi qua. Dopo l'inaugurazione nel giorno del natale, parto subito con una serie di nuove foto, giusto per riscaldare gli animi dopo tanto digiuno. Si dice che i capelli sono lo specchio dell'anima. Ni, è la mia risposta. E' vero che dei capelli ben curati, anche addosso ad una donna non molto bella, indicano un alto livello di piacere personale e di orgoglio, ma è anche vero che i capelli si possono modificare in ogni istante della giornata mentre gli occhi sono "statici". Gli occhi tristi, spenti e disillusi indicano uno stato di depressione o di una eccessiva interiorizzazione e questo nonostante si portino dei bei capelli. Diversamente ci sono donne allegre con occhi vivaci ma dai capelli inguardabili. 
Sono giunto alla conclusione che sia solo un fattore personale che ci indica come vogliamo apparire al prossimo. I capelli ultimamente la stanno facendo da padrona grazie agli intensivi spot pubblicitari che promettono miracoli dopo appena la prima lavata e in effetti sono e restano un essenziale strumento di seduzione e questa breve carrellata di nuove foto credo che lo dimostrino senza alcun dubbio.
Ovviamente a voi la parola ed esprimete il vostro parere. Ciao.
















25 dicembre 2011

E che sia l'inizio!

Bene. Dopo un mese di assenza, abbandono Splinder per rientrare con Blogger. Sarà di certo una nuova esperienza che mi darà nuovi spunti per andare avanti, rendere il blog il più bello possibile e farvi divertire. I problemi non sono mancati e la scoperta che Splinder chiede i battenti mi ha gettato inizialmente nel panico (oltre che nello sconforto). I cambiamenti non piacciono quasi mai, però sono necessari e senza indugere vi do il benvenuto su Beautiful hair. Un blog che non vuole sono mostrare foto di donne con dei bei capelli, ma anche discutere e far riflettere sulle mode e certe tendenze culturali. Per chi è nuovo/a, posterò foto di tagli, rasate e capellone. Per chi mi segue da una vita, gli do il benvenuto e continuate a commentare.
Ora, che l'url sia passato da Totalhair a Misteryhair è un fatto puramente tecnico. Qualcuno mi aveva fregato sul tempo e quindi non ho potuto più riuttilizzare quel nome. Però Misteryhair lo trovo azzeccato, perché descrive il fascino dei capelli, la loro bellezza o il fascino che intrappola chi ama il cambiamento sempre e ovunque (sia nel taglio radicale che quello effimero).
Oggi è il 25 dicembre.
Oggi è un giorno di festa e spero di avervi fatto un bel regalo.
Beautiful hair non muore ma si rinova in una nuova veste e da un'altra parte.
un saluto e buone feste a tutte/i voi

2 dicembre 2011

Splinder chiude. E io?

Splinder chiude definitivamente. La piattaforma di blog italiana, di proprietà del gruppo Dada dal 2006, lanciata nel 2001 e utilizzata da centinaia di migliaia di blogger, verrà dismessa dal 31 gennaio 2012. L'annuncio è apparso sulla home page del blog. Esisteva qualche ipotesi di acquisizione da parte di Banzai, ma Dada ha declinato l’offerta.



A breve verrà inviata una comunicazione con le indicazioni da seguire per recuperare tutti i contenuti dei blog ospitati. Sarà inoltre possibile attivare un redirect su un nuovo indirizzo web. I contenuti dei blog saranno resi disponibili agli utenti in un file XML, che consentirà di ripubblicarli su un'altra piattaforma per blogger.



Si, avete letto bene. Splinder chiude e così anche il mio blog sparirà per sempre. Anni di onorato servizio. Centinaia di post e dei vostri commenti. 270 mila visitatori. Beautiful Hair chiude i battenti. Per continuare dovrò trasferirmi in un altra piattaforma e vedere se è possibile clonare tutto il contenuto del mio blog da un'altra parte.



Visto che con il mio computer KO (vi scrivo dall'ufficio) non posso fare nulla, aiutatemi in base anche alla vostra esperienza a dirmi come fare per salvare il salvabile.



Un ultimo saluto, anche se fino al 31 gennaio ci sarà tempo per scrivere ancora qualcosa: Splinder, a volte mi hai fatto incazzare, altre volte amare, però mi mancherai. Senza di te, probabilmente non mi sarei mai divertito così tanto. Grazie ancora e addio.