Beautiful Hair: E che sia l'inizio!

25 dicembre 2011

E che sia l'inizio!

Bene. Dopo un mese di assenza, abbandono Splinder per rientrare con Blogger. Sarà di certo una nuova esperienza che mi darà nuovi spunti per andare avanti, rendere il blog il più bello possibile e farvi divertire. I problemi non sono mancati e la scoperta che Splinder chiede i battenti mi ha gettato inizialmente nel panico (oltre che nello sconforto). I cambiamenti non piacciono quasi mai, però sono necessari e senza indugere vi do il benvenuto su Beautiful hair. Un blog che non vuole sono mostrare foto di donne con dei bei capelli, ma anche discutere e far riflettere sulle mode e certe tendenze culturali. Per chi è nuovo/a, posterò foto di tagli, rasate e capellone. Per chi mi segue da una vita, gli do il benvenuto e continuate a commentare.
Ora, che l'url sia passato da Totalhair a Misteryhair è un fatto puramente tecnico. Qualcuno mi aveva fregato sul tempo e quindi non ho potuto più riuttilizzare quel nome. Però Misteryhair lo trovo azzeccato, perché descrive il fascino dei capelli, la loro bellezza o il fascino che intrappola chi ama il cambiamento sempre e ovunque (sia nel taglio radicale che quello effimero).
Oggi è il 25 dicembre.
Oggi è un giorno di festa e spero di avervi fatto un bel regalo.
Beautiful hair non muore ma si rinova in una nuova veste e da un'altra parte.
un saluto e buone feste a tutte/i voi

1 commento:

  1. ciao andrea.
    davvero molto bello il blog in questa nuova veste, è la seconda volta che lo apro e già mi piace un casino: dal nome allo sfondo, tutto fantastico. BRAVO!!!!!!!
    Tanti auguri per questa nuova avventura: sono sicuro che non farai rimpiangere il vecchio blog...
    FABIO

    RispondiElimina