Beautiful Hair: Il 2012 arriva. Che sia il caos per tutti.

31 dicembre 2011

Il 2012 arriva. Che sia il caos per tutti.



E basta con 'sta Pace e Serenità!
Vi auguro di non fare un bel niente e guadagnare tanto.....
... Di fare sesso tutte le volte che volete e con chi volete.....
Di vincere alla lotteria con un biglietto trovato per strada.....
Che le cose peggiori che avete pensato, per chi vi sta sulle palle, si avverino tutte.
E se mandate questo messaggio a 10 amici.... non succede un cazzo come al solito, ma almeno qualcuno sorriderà.
TANTI AUGURI A TUTTI !!


And enough with 'Peace and Serenity is!
I hope you will do absolutely nothing and gain so much .....
... To have sex as often as you want and with whom you want .....
To win the lottery with a note found on the street .....
That the worst things that you thought, for those who are a pain, all come true.
And if you send this message to 10 friends .... shit does not happen as usual, but at least someone smile.
HAPPY BIRTHDAY TO ALL!




2 commenti:

  1. ciao andrea tanti auguri anche a te e alle persone a te care per quanto mi riguarda io non chiedo molto la salute per ora ce lo ho un tetto sopra la testa io chiedo solo in questo 2012 di toccare di accarezzare di annusare tantissime chiome morbide e profumate : non chiedo poi molto ciao e buon anno carlo

    RispondiElimina
  2. ciao andrea. tanti auguri anche a te. speriamo che sto 2012 sia migliore dell'anno appena passato e porti, non solo a me ma a tutti, tanti soldi da spendere per rimettere in moto l'economia e tornare a far crescere questo nostro paese. perchè non so te, ma io di sentir parlare di spread, crisi, disoccupazione e compagnia bella non ne posso proprio più.
    in più spero che il nuovo anno porti tanti centimetri ai miei capelli, quanti me ne ha portati il 2011 o se vuole anche qualcuno in più, che non ci starebbe male.
    FABIO

    RispondiElimina