Splinder chiude definitivamente. La piattaforma di blog italiana, di proprietà del gruppo Dada dal 2006, lanciata nel 2001 e utilizzata da centinaia di migliaia di blogger, verrà dismessa dal 31 gennaio 2012. L'annuncio è apparso sulla home page del blog. Esisteva qualche ipotesi di acquisizione da parte di Banzai, ma Dada ha declinato l’offerta.
A breve verrà inviata una comunicazione con le indicazioni da seguire per recuperare tutti i contenuti dei blog ospitati. Sarà inoltre possibile attivare un redirect su un nuovo indirizzo web. I contenuti dei blog saranno resi disponibili agli utenti in un file XML, che consentirà di ripubblicarli su un'altra piattaforma per blogger.
Si, avete letto bene. Splinder chiude e così anche il mio blog sparirà per sempre. Anni di onorato servizio. Centinaia di post e dei vostri commenti. 270 mila visitatori. Beautiful Hair chiude i battenti. Per continuare dovrò trasferirmi in un altra piattaforma e vedere se è possibile clonare tutto il contenuto del mio blog da un'altra parte.
Visto che con il mio computer KO (vi scrivo dall'ufficio) non posso fare nulla, aiutatemi in base anche alla vostra esperienza a dirmi come fare per salvare il salvabile.
Un ultimo saluto, anche se fino al 31 gennaio ci sarà tempo per scrivere ancora qualcosa: Splinder, a volte mi hai fatto incazzare, altre volte amare, però mi mancherai. Senza di te, probabilmente non mi sarei mai divertito così tanto. Grazie ancora e addio.
ciao andrea ti prego non abbandonarci come faremo come faro ad esprimere il mio amore la mia passione per i capelli femminili ma se ti e possibile farlo crea un tuo spazio su cui postare le tue bellissime foto e per poterle commentare se ti e possibile fammi sapere dove ti trasferirai ciaoooooooooo carlo
RispondiEliminaDevi trovare una soluzione! Io non ne capisco nulla di siti e/o blog, ma devi trovare una soluzione. Questo blog non deve morire!
RispondiEliminaLupiae
andrea non abbandonarci senza di te senza le tue storie e considerazioni senza le tue foto io non potrei piu condividere con te e con altre persone la mia passione per i capelli ciaoooooooooooooooooo carlo
RispondiEliminaragazzi tranquilli, sono sicuro che andrea non ci abbandonerà: secondo me si trasferirà su un altra piattaforma (ce ne sono tante, non dovrebbe essere un problema) e continuerà a postare lì
RispondiEliminaFABIO
MA INVECE DI PIANGERE, VEDETE DI DARMI SUGGERIMENTI O UNA MANO. DEVO SALVARE CENTINAIA DI POST E TRASFERIRMI IN UN'ALTRA PIATTAFORMA E NON E' UNA COSA DA POCO.
RispondiEliminaandrea69
andrea, ma li devi salvare per forza i post vecchi? non puoi trasferirti su un altra piattaforma e ricominciare il blog da capo, mantenendo il nome e la descrizione?
RispondiEliminacome nuova piattaforma, ti consiglio SKYROCK:
www.skyrock.com/blog/
FABIO
Devi solo dirci cosa dobbiamo fare
RispondiEliminaLupiae
ti supplico bos non abbandonarci sei tu il nostro capo ciaooooo carlo
RispondiElimina