Beautiful Hair: Diamo inizio alle danze

27 dicembre 2011

Diamo inizio alle danze

Or bene, rieccomi qua. Dopo l'inaugurazione nel giorno del natale, parto subito con una serie di nuove foto, giusto per riscaldare gli animi dopo tanto digiuno. Si dice che i capelli sono lo specchio dell'anima. Ni, è la mia risposta. E' vero che dei capelli ben curati, anche addosso ad una donna non molto bella, indicano un alto livello di piacere personale e di orgoglio, ma è anche vero che i capelli si possono modificare in ogni istante della giornata mentre gli occhi sono "statici". Gli occhi tristi, spenti e disillusi indicano uno stato di depressione o di una eccessiva interiorizzazione e questo nonostante si portino dei bei capelli. Diversamente ci sono donne allegre con occhi vivaci ma dai capelli inguardabili. 
Sono giunto alla conclusione che sia solo un fattore personale che ci indica come vogliamo apparire al prossimo. I capelli ultimamente la stanno facendo da padrona grazie agli intensivi spot pubblicitari che promettono miracoli dopo appena la prima lavata e in effetti sono e restano un essenziale strumento di seduzione e questa breve carrellata di nuove foto credo che lo dimostrino senza alcun dubbio.
Ovviamente a voi la parola ed esprimete il vostro parere. Ciao.
















3 commenti:

  1. Sono d'accordissimo: sono gli occhi lo specchio dell'anima, i capelli no. Perchè se lo fossero, ci si potrebbe innamorare di una persona solo guardando i suoi capelli, e invece si sa che ciò non è possibile.
    Quanto alle foto, tutte molto carine: la mia preferita è l'ultima, davvero dei capelli bellissimi

    FABIO

    RispondiElimina
  2. ciao andrea sono carlo conplimenti per il tuo nuovo sito e bellissimo come le foto che hai postato sono molto sensuali stuzzicano davvero la mia fantasia e i miei sensi ciaoooooooo carlo

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Ritorno in bello stile! Stupende le chiome nelle foto e anche io, come te, non credo che i capelli siano lo specchio dell'anima, assolutamente!

    Lupiae

    RispondiElimina