Beautiful Hair: cugine IT

5 gennaio 2012

cugine IT

Come post iniziale per il 2012 non potrei far incazzare più persone di così. Come ben sapete, io seguo molto da vicino le mode e la bellezza femminile (sopratutto nei capelli). E' evidente che mi piacciono i capelli lunghi ma che non ho nulla da rimproverarmi se posto foto di tagli o faccio commenti in proposito. Caso mai non amo il rasato totale perché di affascinante non trovo nulla. Solo su alcune donne il rasato dona e la percentuale è minima. Meglio un corto che un rasato dico io ma... e qui è il punto, ci sono delle eccezioni anche nel lungo.

Ora, che queste siano dei bellissimi capelli è indiscutibile. Sono o non sono belli? Quante donne vorrebbero dei capelli così lucenti, sani e lunghi? Scommetto che si leverebbero migliaia di mani al cielo. Eppure... eppure io non lo sopporto. Si, avete capito bene. Non riesco proprio a sopportare questi capelli alla "cugino IT". Sono lucenti, sono sani, sono brillanti... ma sono tutte uguali. Privi di qualsiasi originalità. Ciascuna è un clone dell'altra. Mi fanno venire i brividi. Niente boccoli. Niente frangia. Niente curve. Un liscio uniforme, dello stesso colore e lunghezza. Brrrrrrrrrrrrrrrr!!! Persino le cinesi finalmente stanno riscoprendo il fascino del cambio, della trasformazione, dell'arte di acconciarseli e di cambiare pettinatura. E' per tale ragione che adoro e prediligo la variopinta chioma degli occidentali. Siamo i migliori. Siamo più originali. Le utenti del sito Capelli di fata che sicuramente mi seguono ma che non osano commentare neppure un post mi vorrebbero linciare vivo a queste parole, ma la realtà è che neppure loro vorrebbero essere dei cloni così spudorate. Ciascuna vuole distinguersi, apparire, essere. Le cugine IT qua sopra sono monocorde. Una sola sinfonia. Un solo canto. Dopo un po' ci si annoia a guardarle e allora via tutto, prediligo chi ha i coglioni per fare passi estremi e ricominciare il gioco che andare avanti così.



-----------------------
As initial post for 2012 could not be pissed off more people than that. As you know, I follow very closely the trends and feminine beauty (especially hair). It 'obvious that I like long hair but I have nothing to reproach myself if I place photos of cuts or comment. If anything, I do not like theshaved full of fascinating because I can not find anything. Only some of the women shaved andgives the percentage is minimalBetter a short-but I say that a shaved ... and here is the point,there are exceptions even in the long.

Nowthese are beautiful hair is indisputableThey are beautiful or notHow many women would like the hair so shinyhealthy and longI bet he would rise thousands of hands to the skyBut ...yet I can not stand itYes, you read right. I just can not stand this hair to the "cousin IT." They arebrightare healthythey are brilliant ... but they are all equal. Devoid of any originality. Each is a clone of the other. They give me the chillsNothing curlsNo fringe. No curvesA smooth and uniformthe same color and lengthBrrrrrrrrrrrrrrrrEven the Chinese are finally rediscoveringthe charm of change, transformationart acconciarseli and change her hairstyleAnd 'for this reason that I love and prefer the colorful foliage of the West. We are the bestWe are moreoriginalThe users of the site of hair fairy who follow me, but surely that does not even dare to comment on a post I would like to lynch live in these wordsbut the reality is that even they wouldbe so shameless clonesEach wants to stand outappear to be. The cousins ​​EN above aremonotone. One symphony. A single handAfter a little 'get bored looking at them and then it all away, I like who has the balls to take extreme steps and start the game go on.

10 commenti:

  1. ciao andrea hai deciso di farmi prendere un colpetto?????????? esistono davvero capeli cosi???? tutti insieme?????????non so cosa darei per stare li in quella foto in mezzo a loro???????a ricoprirmi e avvolgermi totalmente nei loro capelli mmmmmmmmmmmm lunico appunto e la frangia ma per il resto una visione stupenda carlo

    RispondiElimina
  2. Carlo... la punteggiatura per l'amore del cielo. La punteggiatura. andrea69

    RispondiElimina
  3. ciao andrea. saranno pure tutte uguali, monocordi, alla cugino it, tutto quello che vuoi, però sono TROOOOOOOOOOOOPPO BELLI! secondo me sono la perfezione fatta capello: starei delle ore ad ammirarli. Non sai quanta invidia mi fanno (e mi sa non solo a me: come si dice, "chi disprezza vuol comprare"...).
    FABIO

    RispondiElimina
  4. ciao andrea,ciao fabio, scusatemi per la punteggiatura , ma quando si parla di capelli mi faccio prendere dall emozione.ciaooooooooooooo carlo.

    RispondiElimina
  5. Chi disprezza vuol comprare? E certo, io ho ancora 110 code di cavallo che mi sono rimaste della mia collezione, quindi ne so qualcosa. Tie', ahahahahahah :P

    RispondiElimina
  6. no, andrea, con quel detto volevo dire che a me questa tua "avversione" per i capelli orientali un pò puzza e che secondo me non ce la stai contando giusta. Può darsi che mi sbagli, ma credo che in realtà sotto sotto anche tu ammiri tantissimo (e un pò invidi) questa meraviglia della natura. Ma poi scusa, non è più bello immergere lo sguardo in quei mantelli di seta che nelle altre due foto (orrende)?
    FABIO

    RispondiElimina
  7. No. Ma tu lo sai come la penso. Insomma, che siano stupendi è fuori discussione, ma che siano privi di un briciolo di originalità è evidente. Ne vedi una o due va bene. Ne vedi dieci o cento così e ti spari in testa e con rispetto, preferisco le ultime due foto che le cugine IT.

    p.s.: per Carlo. Ti consiglio di rileggere sempre ciò che scrivi prima di pubblicarlo, giusto per non fare figuracce.

    RispondiElimina
  8. ciao andrea ma davvero hai 100 code ???????

    RispondiElimina
  9. Eh si. Ho realmente più di 100 code di cavallo. Le più belle le ho già vendute ed ora mi appresto a fare le foto a quelle che mi restano per venderle. Alcune sono molto belle, altre un po' meno, e la loro lunghezza è medio-lunga, dalla coda di 12 cm a quella di 25 cm.

    RispondiElimina
  10. ciaoo andrea io ho una parrucca di capelli veri sono asiatici di media lunghezza le tue code sono di capelli veri??????? pubblica le foto;;;; ciaooo carlo

    RispondiElimina