Beautiful Hair: Facebook

28 gennaio 2012

Facebook

Bene. E' tempo di parlare del più importante social network al mondo. Si, perché facebook sta velocemente eliminando tutti quei siti e blog che parlavano unicamente di capelli o che vivevano unicamente delle foto che postavano. Ora i vari forum sono in crisi. La gente si è spostata su facebook. Solo negli ultimi sei mesi il numero di hairlover e feticisti per capelli è quadruplicata. Un numero sempre più impressionante di bellissime foto di capelli vengono fatte circolare. E non ci sono solo loro, ma anche semplici lettrici che non temono di mostrare tutta la loro bellezza femminile e dei loro capelli da urlo. E' piacevole vedere che tantissime hairlover accettano le amicizie anche fra chi è un haircutting senza lasciarsi influenzare dai desideri di chi le vorrebbe rasate. Youtube aveva già spostato l'attenzione dai siti ai videoclip caricati dalla gente, cancellando il divario che esisteva fra i suoi possessori e chi ne poteva solo usufruire a pagamento. Ora è il tempo di facebook e sono molto felice di questo boom, sempre che anche facebook non si trasformi un giorno a pagamento. Di seguito vi faccio vedere alcune delle tante ragazze scoperte proprio su facebook che nulla hanno da invidiare a certe modelle.

--------------------

All right. It 's time to talk about the most important social network in the world. Yes, because Facebook is quickly eliminating all those sites and blogs that spoke only of hair or living alone who post photos. Now the various forums are in crisis. People have moved on facebook. Only in the last six months the number of hairlover and fetishists hair has quadrupled. More and more impressive photos of beautiful hair is circulated. It's not just them, but also simple readers who are not afraid to show all their beauty and their hair from women scream. It 'nice to see that many hairloverfriendships even among those who accept the haircutting is uninfluenced by the desires of those who would like shaved. Youtube had already shifted the focus from the sites to upload video clips from the people, erasing the gap that existed between its owners and those who could only get paid. Now is the time of facebook and I am very happy with this boom, again that Facebook does not become a day for a fee.Below I'll show you some of the many girls on facebook own discoveries that have nothing to envy in certain models.












6 commenti:

  1. ammappa, che foto: sono tutte bellissime. se dovessi sceglierne una, non saprei proprio quale.
    fabio

    RispondiElimina
  2. ciao fabio io saprei chi scegliere;;;;;;;;;;;;;;mi piace tantissimo la quarta foto dove ce la donna con i suoi capelli rossi sono bellissimi che bella frangia;;;;;;;;; per non parlare dei suoi boccoli anche se e un po in la con gli anni e bellllliiiiiiiissssssssssssssima ciaoooooooo carlo

    RispondiElimina
  3. ciao carlo, ora che le riguardo meglio quella che più si avvicina ai miei gusti è la 7, ha dei capelli lisci stupendi. pecccato solo che non si veda tutta la lunghezza ;)
    fabio

    RispondiElimina
  4. la chioma della 3 puzza di finto lontano 1 miglio ;)
    fabio

    RispondiElimina
  5. La terza mi fa veramente andare in estasi

    RispondiElimina