Beautiful Hair: TRUE ORIGINALITY SENSE

8 gennaio 2012

TRUE ORIGINALITY SENSE









Ecco che cosa voglio dire con ORIGINALITA'. Questi sono capelli realmente erotici e sessuali che farebbero risvegliare un morto. Non solo perché le ragazze sono bellissime (e nude), ma perché SANNO usare i propri capelli come uno strumento di seduzione, diverso, sensuale, che non lascia indifferenti neppure dopo averle viste mille volte, e provate a immaginarvi beati fra le loro braccia... e i loro capelli. Le thailandesi hanno capelli splendidi, ma appassiscono al confronto di queste altre bellezze e potrei continuare a osare con ben altre foto.

Here's what I mean by original '. These are really erotic and sexual hair that wouldawaken the dead. Not only because the girls are beautiful (and naked), but because they know how to use their hair as a tool of seduction, different, sensual, that does not leave indifferent even after having seen them a thousand times. The Thais havebeautiful hair, but fade in comparison to these other beauties, and could well continue to dare with more photos.

8 commenti:

  1. ciao andrea stavolta ti sei superato. che dire;;;la penultima foto e quella piu sensuale, e che mi colpisce di piu, chissa che bellissima sensazioni prova la bionda ad avere i bellissimi capelli della rossa rovesciati sulle sue cosce . un orgasmo unico ciaoooo carlo

    RispondiElimina
  2. Concordo! I capelli lunghi usati bene danno una grande sensualità, sanno di passione, sanno di donna!

    Lupiae

    RispondiElimina
  3. mah, a me questi capelli di erotico non trasmettono proprio niente... di "originale" poi hanno forse solo il colore, nient'altro.
    le thailandesi saranno pure monocordi, ma almeno i loro capelli sono 100% naturali. invece sai quanto di finto c'è dietro l'originalità delle occidentali? Tra tinte, posticci vari, piastre...
    THAILANDESI FOREVER!!!!!!!!!
    fabio

    RispondiElimina
  4. Al 100% naturali? Eeeeeeeeeee? Ma quando mai. Cosa credi che anche loro non vadano mai dai parrucchiere per tingersi i capelli? Il bellissimo documentario HairIndia dimostra come anche le Indiane usino senza mezzi termini i posticci e stiamo parlando delle donne più belle sul pianeta. Le foto delle thailandesi postate sono delle ragazzine. Sono molto giovani. Fra qualche anno se ne riparla. Nel frattempo, le modelle che ho scelto sono tutte con capelli originali. Forse tinti, ma senza extension. Queste modelle sono anche molto note proprio per i loro capelli, oltre che per la f... E poi che male ci potrebbe essere nel tingersi i capelli? L'importante è non esagerare perché poi i capelli si rovinano definitivamente e non c'è santo che tenga, una se li deve tagliare. No, le thailandesi mi annoiano da morire. Meglio le le giapponesi e le indiane e ancora meglio le occidentali.

    RispondiElimina
  5. guarda che con 100% naturali io mi riferivo solo alle thailandesi, non alle orientali in generale. cmq il senso del mio discorso era che in fondo quella delle occidentali è un originalità finta, truccata: togligli gli aiutini (posticci, tinte, piastre...) e diventano più monocordi delle thailandesi.
    quanto alle tue modelle, addirittura sono note per i loro capelli? mah, secondo me questi capelli non hanno nulla di speciale, se ne incrociassi una per la strada non credo che mi girerei.
    inoltre secondo me in giro ci sono dei capelli, anche occidentali, che quanto a bellezza, eroticità, sensualità questi se li mangiano a colazione.
    FABIO

    RispondiElimina
  6. ma che dite????????? e bellissimo quando una donna cambia il colore e la propria a cconciatura e come se diventasse un altra donna carlo

    RispondiElimina
  7. Incredibile. Per una volta tanto sono d'accordo con Carlo.

    RispondiElimina
  8. scusa carlo, ma secondo me una donna che vuole diventare un altra la vedo come una donna "indecisa" e oserei un tantino frustrata. una donna che non sa neanche lei chi è e che cosa vuole dalla vita.
    io invece preferisco una donna più decisa, conscia della propria identità e della propria femminilità e che la esprime tutti i giorni, con i mezzi che ha a sua disposizione, senza cambiamenti o stravolgimenti.
    non so se è chiaro il discorso
    FABIO

    RispondiElimina