Beautiful Hair: gennaio 2012

28 gennaio 2012

Facebook

Bene. E' tempo di parlare del più importante social network al mondo. Si, perché facebook sta velocemente eliminando tutti quei siti e blog che parlavano unicamente di capelli o che vivevano unicamente delle foto che postavano. Ora i vari forum sono in crisi. La gente si è spostata su facebook. Solo negli ultimi sei mesi il numero di hairlover e feticisti per capelli è quadruplicata. Un numero sempre più impressionante di bellissime foto di capelli vengono fatte circolare. E non ci sono solo loro, ma anche semplici lettrici che non temono di mostrare tutta la loro bellezza femminile e dei loro capelli da urlo. E' piacevole vedere che tantissime hairlover accettano le amicizie anche fra chi è un haircutting senza lasciarsi influenzare dai desideri di chi le vorrebbe rasate. Youtube aveva già spostato l'attenzione dai siti ai videoclip caricati dalla gente, cancellando il divario che esisteva fra i suoi possessori e chi ne poteva solo usufruire a pagamento. Ora è il tempo di facebook e sono molto felice di questo boom, sempre che anche facebook non si trasformi un giorno a pagamento. Di seguito vi faccio vedere alcune delle tante ragazze scoperte proprio su facebook che nulla hanno da invidiare a certe modelle.

--------------------

All right. It 's time to talk about the most important social network in the world. Yes, because Facebook is quickly eliminating all those sites and blogs that spoke only of hair or living alone who post photos. Now the various forums are in crisis. People have moved on facebook. Only in the last six months the number of hairlover and fetishists hair has quadrupled. More and more impressive photos of beautiful hair is circulated. It's not just them, but also simple readers who are not afraid to show all their beauty and their hair from women scream. It 'nice to see that many hairloverfriendships even among those who accept the haircutting is uninfluenced by the desires of those who would like shaved. Youtube had already shifted the focus from the sites to upload video clips from the people, erasing the gap that existed between its owners and those who could only get paid. Now is the time of facebook and I am very happy with this boom, again that Facebook does not become a day for a fee.Below I'll show you some of the many girls on facebook own discoveries that have nothing to envy in certain models.












25 gennaio 2012

katie price & amy willerton

Weh ragazze, che ne direste di farvi acconciature come queste, invece dei soliti tagli? 






p.s.: ho saputo che Carlo è stato selvaggiamente violentato da voi, anonime quanto assidue lettrici del mio blog provenienti dal sito Capelli di Fata. Invece di fare le preziose, cercate di essere un pochino più aperte alle idee altrui, anche a quelle di Carlo. ciao


18 gennaio 2012

Sexy soldatesse


In un momento così triste in cui per l'ennesima volta una donna mi dice sono un bravo ragazzo e la consapevolezza che non mi costruirò mai una famiglia restando zitello per sempre, dicevo, a volte si ha la fortuna di scovare questi piccoli gioielli degli anni settanta. Dei capelli francamente poco m'importa anche la biondina non è niente male. Delle loro movenze e del loro sex appeal invece vorrei dire tanto... del tipo che me le tromberei a sangue e che proprio dobbiamo essere invasi da una razza extraterrestre che siano come queste fanciulle. Peccato per l'accostamento sfigato con i ballerini gay, rovinano tutto il sapore del video e della bella musica.
Voglio essere invaso. Spacegirl della galassia, vi prego, invadeteci... almeno un buco riuscirò a trovarlo... spero.

--------


At a time when so sad for the umpteenth time a woman says I'm a nice guy and the knowledge that I never build a family prejudice spinster for ever, I said, sometimesyou're lucky enough to find these little gems of the year seventy. Hair care frankly justtoo blonde is not bad. Their movements and their sex appeal but I would say so much... me of the kind that trumpets its own blood and that we should be invaded by an extraterrestrial race who are like these girls. Too bad for the unlucky combination with the dancers gay, ruining the flavor of the video and beautiful music.
I want to be invaded. Spacegirl of the galaxy, please, invadeteci ... at least one hole I can find ... I hope.

14 gennaio 2012

Punk generation





A conti fatti, il genere punk mi ha sempre disgustato. La sua musica è tanto anticonvenzionale quanto per alcuni casi, inascoltabile e la sua moda, dalla cresta ad altri tagli meno noti mi fa pena. Questa nuova moda del rasato laterale proviene dall'underground punk inizi anni ottanta. Una moda chiusa in se stessa. Da due anni a questa parte, complice la cantante Rihanna e qualche altra artista di bassa lega, questa moda viene spacciata come "entusiasmante" o d'elite. In realtà il gioco è il medesimo accorso con l'introduzione dello scalato. La chioma lunga viene non solo accorciata ma snaturata della sua lucentezza e della sua forma. Ovviamente per poter avere un taglio diverso o ritornare a quello precedente il risultato non potrà che essere di ritornare dal parrucchiere e tagliarseli corti. Con questa nuova moda, la soluzione per sbarazzarsi dei capelli lunghi è completa. Perché o si trova la soluzione per coprirseli sempre finché non ricrescono o se li taglia molto corti per averli della medesima lunghezza. Il risultato sarà questo:


Mi chiedo perciò se i parrucchieri siano dei masochisti o artisti con manie di onnipotenza o cosa ancora più probabile, disgustati dai capelli super lunghi. Ne sono così assuefatti che non vedono l'ora di sbarazzarsene. Secondo me i parrucchieri sognano di diventare come i vecchi barbieri di una volta, una sforbiciata e via. Il loro sogno inconscio è quello di una società in cui la donna non è schiava dei propri capelli con le donne pelate. Ma i capelli ci sono e un motivo ci sarà. Il corto per me è OK. Il pelato non tanto. Ma questi tagli vanno oltre la soglia del "bello-brutto". Sono inguardabili. Ed ora dite la vostra.

On balance, the punk has always disgusted me. His music is as unconventional as forsome cases, unlistenable and his fashion, from the crest to other lesser-known cutsI'm sorry. This new trend comes from the underground side of the shaved punk earlyeighties. A fashionable closed in on itself. For two years now, thanks to the artistsinger Rihanna and some other low-grade, this trend is touted as "exciting" or elite. In fact the game is the same with the rushed introduction of scaled. The long hair is not only unnatural but shortened his brilliance and his form. Of course we might have adifferent cut or return to the previous result can only be to return to the hairdresser andtagliarseli courts. With this new fashion, the solution to get rid of the long hair is complete. Why or is the solution for coprirseli always grow back until or if they cut very short for them the same length.
I wonder so if hairdressers are masochists or artists with delusions of omnipotence or even more likely turned off by the super long hair. I'm so addicted not wait to get rid of it. According to me, hairdressers dream of becoming like the old barbers than once, a snip and away. Their dream is unconscious of a society in which the womanis a slave of your hair with skinned women. But there are hair and there is a reason.The short is OK for me. The bald not so much. But these cuts go beyond the thresholdof the "beautiful-ugly". They are unwatchable. Now have your say.

8 gennaio 2012

TRUE ORIGINALITY SENSE









Ecco che cosa voglio dire con ORIGINALITA'. Questi sono capelli realmente erotici e sessuali che farebbero risvegliare un morto. Non solo perché le ragazze sono bellissime (e nude), ma perché SANNO usare i propri capelli come uno strumento di seduzione, diverso, sensuale, che non lascia indifferenti neppure dopo averle viste mille volte, e provate a immaginarvi beati fra le loro braccia... e i loro capelli. Le thailandesi hanno capelli splendidi, ma appassiscono al confronto di queste altre bellezze e potrei continuare a osare con ben altre foto.

Here's what I mean by original '. These are really erotic and sexual hair that wouldawaken the dead. Not only because the girls are beautiful (and naked), but because they know how to use their hair as a tool of seduction, different, sensual, that does not leave indifferent even after having seen them a thousand times. The Thais havebeautiful hair, but fade in comparison to these other beauties, and could well continue to dare with more photos.